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Discussione: frontale madbull jp

  1. #11
    Recluta L'avatar di publes
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    Beholder Benevento
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    ma puoi fare anche come ho fatto io ti fai rifilettare i gusci da un tornitore che con pochi euro e poco tempo ti fara una filettatura a regola d'arte senza inficiare sulla resistenza del body

    per quanto riguarda le misure allora sono queste
    con le seguenti canne interne consigliate

    long(canna interna 407)
    medium(canna interna 363)
    short(canna interna 300)
    cqb(canna interna 285)

    come gia ho detto tutti gli allunghi canna non si avvitano una sull'altra bensi sono vincolati al recupero gas che al suo interno presenta una doppia filettatura....una chiaramnte per la canna principale(quella che attraversa il ras)e l'altra filettatura dedicata alle altre canne.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
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    ciao ho appena comprato il kit della madbull e avrei un paio di domande, i simpaticoni mi hanno messo le istruzioni del patriot, comunque le ho scaricate da internet.

    la canna del recupero gas nelle immagini è piegata a z ma nel kit è dritta, era così anche nel tuo? avvitando la parte che dovrebbe bloccare il recupero gas (la parte stellata) copre di poco il buco dove dovrebbe entrare l'astina credo di doverla limare, lo faceva anche nel tuo?

    nei gusci non ho il buco per alloggiare l'astina del recupero gas, devo farla per non far ruotare il frontale vero?

    allego due immagini cosi si capisce meglio.





    grazie in anticipo, ciuaz.
    Ultima modifica di Red_Eyes; 16/10/2008 a 12:32

  3. #13
    Snype_
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    ankio ho preso un frontale della madbull jp, è stato montato su un spr nod1 a&k, il montaggio è stato semplice e c'è piena compatibilità con i gusci dell'spr cinese...la slitta del frontale è alla stessa altezza di quella dei gusci...filettatura compatibile al 100%, che dire ottimo prodotto...solido, leggero, e finiture degne delle marche + blasonate.

  4. #14
    Snype_
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    Quote Originariamente inviata da red_eyes Visualizza il messaggio
    ciao ho appena comprato il kit della madbull e avrei un paio di domande, i simpaticoni mi hanno messo le istruzioni del patriot, comunque le ho scaricate da internet.

    la canna del recupero gas nelle immagini è piegata a z ma nel kit è dritta, era così anche nel tuo? avvitando la parte che dovrebbe bloccare il recupero gas (la parte stellata) copre di poco il buco dove dovrebbe entrare l'astina credo di doverla limare, lo faceva anche nel tuo?

    nei gusci non ho il buco per alloggiare l'astina del recupero gas, devo farla per non far ruotare il frontale vero?

    allego due immagini cosi si capisce meglio.





    grazie in anticipo, ciuaz.
    ciao...proverò a darti delle risposte sperando che possano risolvere i tuoi dubbi...

    -l'astina non era sagomata anche nel mio kit, devi forzare 1 pò per montarla ma non crea problemi essendo flessibile

    -la prima ghiera nei miei gusci non arrivava a fine corsa allineata al buco del recupero gas, cmq non ha importanza perchè è la seconda ghiera(quella dentellata che tiene ferma la canna esterna..se non si allinea di poco stringi con la chiave apposita(io uso quella per smontare i dischi dei flex) e vedrai che cederà per recuperare quel mm per allineare il tutto.

    -su che gusci lo stai montando?
    strano che non abbia il buco per il tubo del finto recupero gas...cmq serve principalmente a tenere in linea il piccolo ras che va montato sulla canna, se lo fermi bene con le viti del kit non si muoverà ugualmente...e se il tubicino del recuperò gas risulterà di poco+ lungo puoi tagliarlo tranquillamente(io l'ho fatto nel mio)

  5. #15
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
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    confermo tutto... montato 7 mesi fa e con le stesse piccole noie.
    aggiungerei che il finto tubo ha esclusivamente una funzione estetica. il kit e' di per se una trave in quanto a solidita'...

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
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    grazie mille per le delucidazioni, lo sto montando su gusci ics, appena mi ridanno il guscio rettificato provo a montarlo, speriamo bene

  7. #17
    Snype_
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    Quote Originariamente inviata da red_eyes Visualizza il messaggio
    grazie mille per le delucidazioni, lo sto montando su gusci ics, appena mi ridanno il guscio rettificato provo a montarlo, speriamo bene
    scusa la curiosità...che genere di rettifica hai fatto fare ai gusci?

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
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    l'ho dato ad un amico, rifà la filettatura del guscio perchè non si avvita il frontale della madbull.

  9. #19
    Snype_
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    azz...mi dispiace sui gusci a&k in metallo si montano perfettamente...alle volte i cinesi ci sorprendono.

  10. #20
    Snype_
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    questo è il risultato del kit montato, in più c'è lo slittone superiore che raccorda i gusci con il frontale..rendendo il tutto ancora + solido.


    la qualità della foto fa schifo...cmq rende l'idea.
    Ultima modifica di Snype_; 20/10/2008 a 15:11

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