ciao mi presento sono un ragazzo di gualdo tadino provincia di perugia gioco con l'attack group e l'anno scorso per una scommessa personale ho organizzato da solo un torneo ( diciamola tutta con la collaborazione di qualche fidato amico e parte della mia famiglia) la cosa è andata benissimo, al punto tale da suscitare l'interesse di alcune compagnie.
nel 2006 sei mi sono riproposto di fare le cose in grande e con l'aiuto di una logistica di ferro e di personale da me "assoldato" nel vero senso della parola e con l'aiuto di sponsor voglio organizzare la fuga 2006 non più per l'umbria ma per tutte le sq. che voglio cimentarsi in una vera e propria fuga!!!!!!!!!!!!!!!
nel mio sito troverete tutto il materiale della passata edizione ( video di presentazione del torneo che rimarrà lo stesso e le riprese della gara, sono da scaricare e in bassissima risoluzione per non appesantire il sito).
la data della fuga è fissata in due appuntamenti per facilitare tutte le compagnie che vorranno parteciparvi, prima e seconda domenica di ottobre.
nel sito troverete anche altri eventi organizzati dalla mia compagnia tra cui le passate edizioni del torneo ormai testato la gola del diavolo che si effettuerà a maggio, non perdetevelo.
il sito :www.andreacomodi.it, link soft-air, troverete foto e presentazioni e anche i numeri o e-mail dove contattarmi, comunque la mia e-mail è la seguente andrea.comodi@tin.it, cell 3283598821 3206541013 aspetto chiamate per chiarimenti vi anticipo che sto lavorando per ampliare il percorso, renderlo più difficile e divertente, nei prossimi mesi nel sito troverete info dettagliate, dato che le cose devono sempre evolversi ci sarà anche una gara di tiro dinamico con ostacoli e cecchini( gara con premi e graduatoria la quale non influirà sulla fuga), ci sarà la possibilità di prenotare gadget cappellini felpe maglie manica longa e corta ricordo dell'evento nella passata edizione ho fatto le felpe che sono piaciute e per caso sono andato anche su una rivista specializzata grazie ad un concorrente "caino",
prossimamente troverete foto di presentazione dei prodotti ciao