BEllo, ce l'ho da un po e si comporta egregiamente, ho tagliato un paio di spire alla molla,
ora esce a 90 m/sec e sembra Over per quanto tira preciso e dritto !
ma quello originale del confronto e uno vero?? o sempre replica??
è vero, le foto le ha gentilmente messe a disposizione un utente del forum
Ho anche io questo fucile (da 7 mesi) e ne sono davvero soddisfatto e ogni volta che capita che lo presto a qualche mio compagno di squadra che ha problemi col suo fucile, si stupisce delle prestazioni di questa belva!
L'unico fastidio è stato quando, per fare una prova, ho provato a casa a fare qualche raffica con una lipo11,1.... errore mio: ha iniziato ad avere problemi col colpo singolo e con i movimenti del pistone... ma una volta portato a riparare (si era rotta una mollettina internamente) e sostituite le boccole in teflon con altre in metallo è tornato più vivo di prima; al cronografo misura tra 0,90 e 0,93. Utilizzato con un'ottica 3-9x40 è davvero infallibile!
Avendo anche un M4A1 questo lo uso principalmente quando faccio difesa, ma a volte me lo porto anche in assalto.
Ultima modifica di Ale-Prime-84; 17/10/2012 a 01:47
Salve a tutti scusate se rispolvero questo post ma siccome o comprato che ancora mi deve arrivare il sig 550 jg volevo sapere la canna interna che misura aveva grazie in anticipo un saluto
Help o girato il ponte grilletto e non torna al posto come mai
------ Post aggiornato ------
Risolto grazie lo stesso