Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatore che perde gas

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito Caricatore che perde gas

mettendo gas nel caricatore ho notato che tende a fuoriuscire lentamente dalla valvola di inserimento, poco a poco... cosa devo fare per impedire la perdita.. ?

grazie

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

cambia valvola e metti degli oring nuovi e usa gas con silicone per evitare questi problemi

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

dove la trovo una valvola..? la pistola è hfc, replica della g17

grazie

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

penso che sia uguale a quelle di altre marche oppure se proprio non la trovi cambia caricatore

Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

dici che sia comptibile con la kwa? di quella marca il caricatore mi sembra più facilemente reperibile... anche se mi basterebbe una valvolina nuova... se ce qualcuno che le vende mia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.