Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: kit guarder full tune 120

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    se ci dici cosa vuoi sentirti dire....................

ciao.
    una cosa la volevo sapere. secondo te i pezzi che ci sono in questo kit sono quelli sfusi che hanno sul sito(sempre della guarder intendo). nn so se mi sono spiegato..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucag36c Visualizza il messaggio
    no no! sono a posto cosi! veramente! ho capito che almeno per quanto riguarda il kit si tratta di materiali seri! poi ovviamente nn ce altra soluzione che provarlo almeno vedo bene! per quanto riguarda gruppo aria marui ci faccio un pensiero adesso che vado a vedere! penso che un kit nato per molla 120 nn vuol dire niente se nn che le parti di usura maggiore sono molto piu resistenti. anzi a dire la verita.. ho gia montato un kit alta pressione per g36 ed eidentico a quello che ce nel kit 120 anche se su safara lo fanno vedere azzurro. quindi deduco che sia lo stesso pistone! ecco perche nn e tanto resistente come pistone... forse perche nasce per molle un po meno dure!
    i materiali e i pezzi usati per kit da 100-120 o 150 son sempre gli stessi
    cambia solo la molla
    il numero di denti degli ingranaggi (per avere più coppia,ma la resistenza è la solita)
    e il gruppo aria (ci mettano un bore-up,del tutto inutile e controproducente su molle da 100 o meno)

mettendo un kit per molle da 120,e cambi molla hai solo una raffica minore
    e prestazioni forse peggiori che mettere direttamente un kit nato per molle al j

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

quelli da 100 e 120 sono identici, cambia solo la molla... quelli infinity da 150 sono totalmente differenti... personalmente avevo preso quello da 120 perche'c il 100 non era disponibile. ho chiesto che mi venisse inviato con la m100 cosa che hanno fatto senza aggravio di prezzo...

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

bhe almeno adesso ho capito... il bore up nn lo prendevo perche tanto ho letto che toglie in potenza e poi nn me ne frega tanto del rumore! il mio dubbio era questo! bene allora. ringrazio tutti e spero che questo argomento trattato possa servire ad altri in futuro. ciao

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    quelli da 100 e 120 sono identici, cambia solo la molla... quelli infinity da 150 sono totalmente differenti... personalmente avevo preso quello da 120 perche'c il 100 non era disponibile. ho chiesto che mi venisse inviato con la m100 cosa che hanno fatto senza aggravio di prezzo...
    grazie per la tua disponibilita'. penso che lo prendero cambiando molla e pistone magari faccio una recensione cosi che rimanga qua sul forum. ciao

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

ancora una cosa ragazzi!! ho avuto problemi con le boccole in acciao della guarder perche rientravano nel gear box e ho dovuto mettere pochissimi spessori! max 2 ma in tanti posti uno solo! dici che me le cambia mettendo altre boccole dello stesso prezzo se lo richiedo?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucag36c Visualizza il messaggio
    ancora una cosa ragazzi!! ho avuto problemi con le boccole in acciao della guarder perche rientravano nel gear box e ho dovuto mettere pochissimi spessori! max 2 ma in tanti posti uno solo! dici che me le cambia mettendo altre boccole dello stesso prezzo se lo richiedo?
    perché invece di scrivere questo messaggio
    non hai alzato la cornetta e domandato direttamente al negoziante???

chi meglio di lui può rispondere???

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    perché invece di scrivere questo messaggio
    non hai alzato la cornetta e domandato direttamente al negoziante???

chi meglio di lui può rispondere???
    mamma mia raga ma state calmi! ho solo chiesto una cosa e poi neanche a te quindi... per rispondermi cosi nn cagarmi nemmeno che preferisco!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quando fai una domanda in un forum è diretta a tutti
    se vuoi farla ad una persona in particolare esistano i pm

la mia risposta era calma,ti ho solo spiegato come stanno le cose.

è un po come se io ti chiedessi se il fornaio sotto casa tua mi fa credito per 2 kg di pane

qualsiasi risposta tu mi dia non sarà mai una risposta certa
    perché meglio del fornaio nessuno può sapere se mi farà o no credito

quindi se voglio essere sicuro della risposta del fornaio la miglior cosa per me,è quella di domandarlo a lui di persona.

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

ma si dai hai ragione! chiudiamola qua! ciao e grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.