Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: kit guarder full tune 120

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito kit guarder full tune 120

salve a tutti. cercando qua e la avevo visto questi kit in diverse versioni per svariati fucili. dovendo scegliere pezzi per la modifica del mio mi sono imbattuto in questo kit e ho visto che ce proprio tutto compresi gli ingranaggi in acciao! pero guardando le recensioni mi sono accorto che nn sono tanto positive,allora ho deciso di chiedere consiglio qua sul forum per verificare l'affidabilita,materiali,prove e opinioni su chi l'ha gia comprato e non..

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

insomma.. qualcuno ha gia provato questi kit? https://www.safarasoftair.com/index....sort=2a&page=5

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

con una sp 120 sei over di sicuro anche se il gruppo aria è una merda: quindi non prenderlo se vuoi rimanere nel mondo della legalità.

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

no ma infatti gli mettevo una cento sotto.. 1 perche nn sono in regola e 2 per nn stressare troppo il resto. pero volevo solo avere opinioni su questi kit

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

per consigli sul gruppo aria leggi lòa guida al gb perfetto

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

ma scusa.. ti pareun gruppo aria quello in foto? no, e un kit full tune mi pare. io nn ho chiesto se il gruppo aria andava bene ho chiesto pareri su questo kit

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucag36c Visualizza il messaggio
    insomma.. qualcuno ha gia provato questi kit? https://www.safarasoftair.com/index....sort=2a&page=5
    li monto da 3 anni su mc51 e g3... sono ottimi , pero' personalmente non amo il pistone... laylax prometeus oppure element 7 denti che e' equivalemtne e costa molto meno... ed ovviamente molla m100....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

indubbiamente è tutta roba di prim'ordine. la guarder è una garanzia.
    però, come ti ha fatto notare lucianohex, puoi ottenere le stesse cose spendendo la metà.
    comunque, come ho sempre sostenuto, ognuno è padrone di spendere i propri soldi come gli pare. perciò, se vuoi prendere quel kit, prendilo pure perchè è ottimo.

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

hai ragione era un ful kit mi son confuso fra mille pagine di i.e.cmq se non hai fretta prova a guardare altri siti potresti risprmiare un po dato che è un oggetto di piccole dimensioni

Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

ohohoohho grazie delle risposte! per il pistone ci avevo gia pensato... monto un g&g con tre denti un metallo magari.. per il problema soldi: allora io ho fatto un calcolo... ce da prendere.. spingipallino=8.90+testa cilindro=17.90+pistone=18+teste pistone=15+reggimolla cuscinettato=12.90 per la spesa totale di=73 euro... a sto punto per 30 euro (neanche) prendo il kit e faccio prima... ma voi che sapete... i pezzi di quel kit sono cosi come li raffigurano? sono pezzi sfusa guarder come hanno su safara?grazie per le risposte..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.