causa istruzioni in inglese sto facendo fatica a trovare un impostazione sul mio gps map60 csx
vorrei trovare l'impostazione di ritorno al punto di partenza (waypoint iniziale) sull'esatta strada percorsa in precedenza , ho bisogno di questo programma perchè durante una delle mie ultime escursioni nella giungla ho avuto qualche problemino, quando in quegli ambienti è meglio non averne e visto che voglio ripartire ad agosto vorrei imparare ad usare il programma.
prima di partire segno sempre il waypoint e anche durante il tragitto ne segno altri come punti di riferimento, nella giungla i sentieri ci sono e non ci sono ed è quindi molto facile perdersi, mi è capitato che a fine escursione nel tornare indietro cercando di ripercorrere lo stesso sentiero e la stessa traccia del gps il gps non mi segnasse l'esatto sentiero da percorrere per arrivare ai waypoints di riferimento ma la freccia mi sparasse dritto come se dovessi raggiungerlo tramite linea d'aria, io vorrei trovare il programma che mi permettesse di ripercorrere esattamente il sentiero da me percorso all'andata.
thx