Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Programma Map 60 CSx

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito Programma Map 60 CSx

causa istruzioni in inglese sto facendo fatica a trovare un impostazione sul mio gps map60 csx
    vorrei trovare l'impostazione di ritorno al punto di partenza (waypoint iniziale) sull'esatta strada percorsa in precedenza , ho bisogno di questo programma perchè durante una delle mie ultime escursioni nella giungla ho avuto qualche problemino, quando in quegli ambienti è meglio non averne e visto che voglio ripartire ad agosto vorrei imparare ad usare il programma.
    prima di partire segno sempre il waypoint e anche durante il tragitto ne segno altri come punti di riferimento, nella giungla i sentieri ci sono e non ci sono ed è quindi molto facile perdersi, mi è capitato che a fine escursione nel tornare indietro cercando di ripercorrere lo stesso sentiero e la stessa traccia del gps il gps non mi segnasse l'esatto sentiero da percorrere per arrivare ai waypoints di riferimento ma la freccia mi sparasse dritto come se dovessi raggiungerlo tramite linea d'aria, io vorrei trovare il programma che mi permettesse di ripercorrere esattamente il sentiero da me percorso all'andata.
    thx
    Ultima modifica di Jungle; 20/05/2008 a 12:25

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

ciao jungle, forse e' questo che stai cercando. dovresti usare i track log per ritornare sui tuoi passi; ti allego la pagina del manuale, purtroppo io ho solo quella in inglese se qualcuno e' cosi gentile da postare quella in italiano e' un po piu facile.
    ciao

raven

Icone allegate Icone allegate Nuovo ACDSee BMP Immagine.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

grazie raven adesso cerco di capire con calma tutti i passaggi ma come dicevi bene anche tu se qualcuno ce l'ha in italiano sarebbe meglio
    thx

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Duro
    Club
    Daino Force S.A.T.

Smile

eccoti le pagine del manuale in italiano per la funzione di navigazione sulla traccia salvata.
    Icone allegate Icone allegate File0051.jpg‎   File0052.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok, grazie duro gentilissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.