Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: Si può diventare Marine?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2008
    Messaggi
    40

    Arrow Si può diventare Marine?

    ragazzi...sembrerà una domanda stupida...ma un italiano...potrebbe entrare nel corpo marine?ho letto le diverse opinioni nei diversi forum...e ho deciso d kiederlo a qualcuno ke sicuramente ne sa di più...se sapete rispondermi ve ne sarei grato..ciao e grazie!!:-d
    Ultima modifica di Alien; 24/05/2008 a 00:26

  2. #2
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    ti piacerebbe eh?
    comunque non credo si possa entrare così facilmente senza la cittadinanza usa.

  3. #3
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    non credo proprio...come ha detto sickboy ci vuole la nazionalità americana...è come se un pakistano entrasse nel 9reggimento "col. moschin":-d!!!

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    mica vero, non sono sicurissimo ma credo basti la carta verde... la cittadinanza viene poi acquisita col servizio militare (secondo voi perchè molti ispanici si arruolano nelle ff.aa. americane?)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 22/05/2008 a 19:55

  5. #5
    MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    mica vero, credo basti la carta verde... la cittadinanza viene poi acquisita col servizio militare (secondo voi perchè molti ispanici si arruolano nelle ff.aa. americane?)
    quoto!! sono di varie nazionalità i marine, per prendere la nazionalità o si sposano un'americana o si arruolano... una sorta di legione straniera se posso permettermi...

  6. #6
    Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    si infatti...non credo sia impossibile...solo altamente improbabile...

  7. #7
    MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    06 May 2008
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    non credo proprio...come ha detto sickboy ci vuole la nazionalità americana...è come se un pakistano entrasse nel 9reggimento "col. moschin":-d!!!
    il pachistano con la cittadinanza italiana penso che potrebbe anche essere arruolato, sta poi decidere al selettore chi prendere o no... come possono scartare uno basso o grasso o magro possono anche scartare lui, chiaramente dando una motivazione valida...

  8. #8
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori
    Età
    36
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    quand'ero piccolo era uno dei miei sogni, diventare un pilota dei marines..poi col tempo sono cambiato e ormai ho preso un'altra strada, però devo ammettere che in un angolino remoto del mio cervello quest'idea rimane, e quando vedo dei video o delle foto mi vengono un po' le palpitazioni :-d.
    peccato, ma ormai è andata..
    -r-

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    il fatto è che ottenere la carta verde è tutt'altro che facile. poi devi vedere se basta quella o bisogna essere cittadini statunitensi.

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    il fatto è che ottenere la carta verde è tutt'altro che facile. poi devi vedere se basta quella o bisogna essere cittadini statunitensi.
    per quanto ne so, le green card (della specie di permessi di soggiorno) vengono rilasciate solo per determinate categorie lavorative o per "privilegi familiari" (figli, fratelli etc. di cittadini americani), in numero limitato, credo nell'ordine di poche centinaia di migliaia l'anno.

    nei marines è cmq possibile arruolarsi anche senza possedere la cittadinanza: l'iter per ottenerla inizia dopo un'anno di servizio attivo o al ritorno da missioni operative

    da wikipedia:

    on july 3, 2002, president george w. bush issued an order to speed up the process of citizenship for immigrants serving in the nation's military services. immigrant service members can now qualify for citizenship after serving honorably for one year in the armed forces or for serving on active duty during an authorized period of conflict.


Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arruolamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.