Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107

Discussione: Si può diventare Marine?

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    per quanto ne so, le green card (della specie di permessi di soggiorno) vengono rilasciate solo per determinate categorie lavorative o per "privilegi familiari" (figli, fratelli etc. di cittadini americani), in numero limitato, credo nell'ordine di poche centinaia di migliaia l'anno.

    nei marines è cmq possibile arruolarsi anche senza possedere la cittadinanza: l'iter per ottenerla inizia dopo un'anno di servizio attivo o al ritorno da missioni operative

    da wikipedia:

    on july 3, 2002, president george w. bush issued an order to speed up the process of citizenship for immigrants serving in the nation's military services. immigrant service members can now qualify for citizenship after serving honorably for one year in the armed forces or for serving on active duty during an authorized period of conflict.

    quoto completamente, questo non vale solo per i marines ma anche per l'esercito regolare, unica cosa richiesta apparte la fedina penale pulita è un ottima conoscenza dell'inglese, altrimenti fate diventare muti i i sergenti istruttori :-d

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    raga c'è già stata una discussione del genere aperta da maciste ke kiedeva come entrare nell'us army...ed ha avuto un sacco di kiarimenti!

    ...se poi qualcuno desiderasse entrare nei marines italiani...

  3. #13
    Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD
    Iscritto il
    25 Feb 2008
    Messaggi
    213

    Predefinito

    raga c'è già stata una discussione del genere aperta da maciste ke kiedeva come entrare nell'us army...ed ha avuto un sacco di kiarimenti!

    ...se poi qualcuno desiderasse entrare nei marines italiani...


    eheheheh maledetta prostituta........sempre a fare propaganda x procacciare carne fresca stai te eh? magari è più facile entrare nello u.s.m.c. che nel nostro caro e beneamato rsm ehehehehhe

    certo cara...che quando fai la tipa operativa e ti radi senza skiuma da barba.....quasi mi ecciti ahahahha

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    io sono romeno e un 6 anni fa quando ho ottenuto la citadinanza italiana mi avevano chiamato per il servizio militare,poco dopo era uscita la lege che era solo se volevi farlo.

  5. #15
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    mi ricordo vagamente che uno straniero possa fare domanda di arruolamento, ed ottenere la cittadinanza americana proprio grazie al servizio nei marines.

    con il bisogno che hanno ora come ora di persone che si arruolino volontarie per il carnaio iraqueno credo sia ancora più probabile.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Exclamation Yes!

    faccio riferimento al corpo dei marines: chiunque, americano o straniero, può sostenere il test addestrativo per entrare nei marines (una sola volta).
    se trattasi di cittadino non americano, una volta terminata la ferma (operativa o meno), può richiedere la carta verde.

  7. #17
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    quindi, se ho ben capito, prima ti arruoli e poi sei cittadino americano ?

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines
    Età
    56
    Iscritto il
    18 Oct 2005
    Messaggi
    325

    Talking

    Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    quindi, se ho ben capito, prima ti arruoli e poi sei cittadino americano ?
    yes sir!

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    cece allora quando parti? io e allien siamo troppo "vecchi" ormai....

  10. #20
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    boh...lasciatemi il tempo di dirlo a casa... ehehehehehe

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arruolamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.