Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107

Discussione: Si può diventare Marine?

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

xò dai ragà.......cioè si......cazzutissimi e preparatissimi.......ma che cavolo......sembrano tante scimmie urlatrici........
    cioè li ammiro eeeeeeeeeeeh ma certe volte nn li capisco.
    ecco solo questo, x il resto......beh sono unici!

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

alien.....sono sempre nelle tue mani.....rimango in attesa di quei famosi aggiornamenti che il governo statunitense stava x abbrogare nei confronti del ramo reclutamento dello usmc.

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio

pur ammirando i marines devo comunque dire che questi video mi lasciano perplesso. sembrerebbe la fine del mondo ma ad essere sincero 4 urlacci per pressarti psicologicamente non mi sembrano un dramma, nell'esercito ho passato di peggio...
    a me alcuni sembrano preparati ad arte, voi che dite?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

haha dai ragazzi
    quello delle flessioni è chiaramente uno scherzo... quello in mutande non è certo un sergente istruttore, inoltre si vedono un milione di flash di altri marines che ridono tra l'altro e stanno in posizioni di riposo/traccheggio
    quello delle 3 scimmie urlatrici (con rispetto parlando) spero sia anch'esso uno scherzo, se è un'esercitazione mi sembra tempo sprecato rispetto a video già postati delle svariate miglia a corsa con lo zaino...

cmq essendo video reali per documentarsi (nel bene e nel male) tutto fa brodo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.

Predefinito

io che l'inglese lo mastico ho serie difficoltà a capire l'orgia di slangs.
    non prendiamoci in giro,non si può fare la valigia da italianopoli e arruolarsi nei marines senza aver mai almeno sentito un minimo di americano.
    potrai parlarlo l'inglese ma se non capisci che ti stanno urlando che hai un nemico alle spalle ci rifletterei un pò prima di partire.
    d'altronde non vedo come biasimare uno che scarta l'ei come opzione,a volte non bastano le stelle a farti passare vfp4 figurarsi vsp.
    con la leva era tutta un'altra storia.

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    haha dai ragazzi
    quello delle flessioni è chiaramente uno scherzo... quello in mutande non è certo un sergente istruttore, inoltre si vedono un milione di flash di altri marines che ridono tra l'altro e stanno in posizioni di riposo/traccheggio
    quello delle 3 scimmie urlatrici (con rispetto parlando) spero sia anch'esso uno scherzo, se è un'esercitazione mi sembra tempo sprecato rispetto a video già postati delle svariate miglia a corsa con lo zaino...

cmq essendo video reali per documentarsi (nel bene e nel male) tutto fa brodo...
    penso proprio che sia ciò che deve subire una spina come in tutti gli eserciti (personalmente a me è toccato altro che scimmie urlatrici sta sicuro che ti fanno saltare, chi ha fatto il militare ne sà qualcosa)e se non lo fai son c...i altro che scherzi
    Ultima modifica di lima/zero; 19/09/2008 a 11:13

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    d'altronde non vedo come biasimare uno che scarta l'ei come opzione,a volte non bastano le stelle a farti passare vfp4 figurarsi vsp.
    con la leva era tutta un'altra storia.
    non siamo noi che scartiamo l'ei, è l'ei che non ci permette di aruolarci con limiti davvero assurdi... almeno io la vedo così, fosse per me sarei già partito volontario da mò, ma l'età (34)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Exclamation Recruiting

le regole sono cambiate, ma ora è tutto fermo fino al 20 gennaio...
    ne riparliamo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Red face Dopo è meglio.

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    interessante !!! hai qualche info in + alien ?
    le info le avrei, ma considerando che sicuramente dopo il 20 gennaio cambieranno... forse è meglio aspettare...
    vedo che il thread è abbastanza seguito, quindi meglio non incasinarlo con notizie che poi potrebbero essere smentite o variate...
    be patient guys...

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads51521-Si-può-diventare-Marinepage5

arruolamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.