yes risposto.Originariamente inviata da red bull
yes risposto.Originariamente inviata da red bull
ragazzi, sappiamo che dover venire a fare delle selezioni è uno sbattimento in più, ma a parte chi viene dalla sardegna o da distanze esagerate non credo sia una cosa infattibile.
si tratta di una prova che vedrà impegnate 2 (due) persone per 4/5 ore.
l'alternativa era la cosa, a parer mio molto triste, di dare il via alle iscrizioni e vedere i club più veloci a scrivere una mail o un sms aggiudicarsi i pochi posti disponibili.
oltre a dare più possibilità di farsi valere, speriamo così anche di minimizzare il rischio di veder partecipare al mc squadre assolutamente non all'altezza, che ad esempio si perdono nel bosco poco dopo il via (come è capitato un paio di anni fa).![]()
anche per quanto riguarda la contro, spiacente ma abbiamo già contattato da tempo i club, che ci daranno una mano per questa edizione. 8)
ripeto, mi spiace per i ragazzi sardi, siciliani e tutti gli altri per il quale il viaggio comporta veramente notevoli sacrifici. :s
adesso vado a preparare la pagina con le info da mettere sul sito del club, ciao a tutti.
npOriginariamente inviata da horus
al momento dubito di avere a disposizione una squadra che possa degnamente partecipare ad una manifestazione come la vostra , sarà per il prossimo anno![]()
![]()
queste selezioni si terranno domenica 19 febbraio.
nel caso ci fossero molti club candidati è posibile che si svolgano in 2 giorni, verosimilmente anticipando alcuni club al sabato 18 febbraio.
a che ora?![]()
![]()
![]()
azz mi tocca pure la notte in nave prima e dopo la prova...se la passo voglio il "master of the universe"
valerio staffelli, striscia la notizia, cagliari! :d :d
capokiri, fammi sapere se possiamo supportarvi in qualche modo: tetzuia ad esempio abita a civitavecchia.
ancora.
presumibilmente a febbraio facciamo un salto anche noi, ma non per la selezione (e se non siamo tra i concorrenti, ... mmmhh, da che parte potremmo essere??!!!): studiamo insieme la possibilità di darvi uno strappo, così non state a spendere soldi per auto e trasporto della stessa sul traghetto.
ciao da grigio
eheheheOriginariamente inviata da capokiri
![]()
![]()
![]()
capok, partirete in mattinata, spalmati in 3/4 ore.
quindi (all'incirca) tra le 8 e le 12.
se venite vi faccio almeno scegliere l'orario di partenza (tra quelli disponibili).![]()
spero davvero di vedervi!!! :d
vuoi dire che avremo contro le forze di sua maestà? argh!!
hohoh mo sò caz....i
non solo kam, non solo...Originariamente inviata da kamchaaka
![]()
ho paura che dovrò rinunciare all'immenso piacere di partecipare al m.c.....sono troppe spese...poi magari non passiamo le selezioni...mi girerebbero troppo....pazienza....![]()
![]()
![]()