horus dove bisogna iscriversi per le selezioni?
noi vorremmo provare.....!
fammi sapere ciao
horus dove bisogna iscriversi per le selezioni?
noi vorremmo provare.....!
fammi sapere ciao
hollywood, basta che inviate una mail all'indirizzo: iscrizioni@shadow-softair.it con nome del club, dei due partecipanti ed i loro recapiti (mail e/o tel).![]()
se hai domande alle quali non sono sufficenti le info che ho dato qualche post addietro, per favore guarda o chiedi sul forum del club (all'indirizzo www.shadow-softair.it).
so che è una palla per gli interessati doversi registrare e tutto il resto, ma mettetevi nei miei panni che magari devo rispondere 10 volte alla stessa domanda fatta via mail... grazie!![]()
ok iscritti
ci vediamo il 19 per la prova!
ciao a tutti, ci siamo iscritti anche noi dello stealth team, io e danilo " eagle "
ci vediamo presto
high high high!!!![]()
fate un saltino qui se avete voglia...
https://forum.softairmania.it/viewto...?p=68417#68417
bella idea iena!!!
nel frattempo siamo a 22 squadre iscritte alla selezione.
nel caso decidessimo di anticipare a sabato parte dei concorrenti, c'è qualcuno a cui andrebbe bene? ripeto, per ora è solo una ipotesi, decidiamo entro questo we.
grazie!
speriamo postino in tanti..![]()
provo a sentire il mio coppio per il sabato e ti pmmo! :d
ciauz!
ciao bestiolina hai pmOriginariamente inviata da ienaplinskin
attenzione, dato l'alto numero di partecipanti iscritti negli ultimi giorni e le difficoltà nel poter dividere i partecipanti in due sessioni (sabato e domenica), siamo costretti a chiudere anticipatamente le iscrizioni alle selezioni.
non saranno accettate le domande che perverranno dopo la mezzanotte di domenica 5 febbraio.