Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modifiche aks

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito modifiche aks

ciao a tutti....volevo sapere come posso modificare il mio ak per milgiorarlo un po senza spendere molto...cmq il fucile è un golden bow e avevo intenzione di comprare l'eg1000,magari delle bocccole classic army(a proposito le boccole sono chiamatio anche spessori?...sn niubbo...) e avevo intenzione di cambiare batteria ma siccome è un aks nn so se esistono batterie a voltaggio maggiore di 8,4....come modifiche vi sembrano affidabili?... grazie in anticipo a tutti....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

affidabilità non deriva dalle modifiche ma da come sono fatte

le boccole,sono boccole

per aks esistano anche 9,6

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

se vuoi spendere soldi compra una molla, dato che quella che hai è sicuramente over (ho visto almeno 5 gb ed erano tutti over).per la batteria se puoi prendi una 9,6 con maggior spunto per avere migliore raffica.non toccare ingranaggi , boccole e spessori, perche se no devi rispessorare, e anche se lo dovresti fare ti sconsiglio di farlo.le boccole cambiale solo se sono in plastica

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucianohex Visualizza il messaggio
    se vuoi spendere soldi compra una molla, dato che quella che hai è sicuramente over (ho visto almeno 5 gb ed erano tutti over).per la batteria se puoi prendi una 9,6 con maggior spunto per avere migliore raffica.non toccare ingranaggi , boccole e spessori, perche se no devi rispessorare, e anche se lo dovresti fare ti sconsiglio di farlo.le boccole cambiale solo se sono in plastica
    ma le boccole si vedono anke da fuori il gearbox oppure devo per forza aprirlo?
    cmq l'eg1000 con una batteria da 9,6 può andare? popi ho un dubbio perke su safarà ho letto ke la batteria intelligence da 8,4 per l'aks è lunga 20cm mentre quella da 9,6 23....va bene lo stesso quindi?

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

per la batteria non so ma se ci va prendi la 9,6(magari misura tu se c'è lo spazio).le boccole si vedono anche da fuori ma devi tirare il gb fuori dall'impugnatura: se sono bianche sono in plastica o teflon e ti consiglio di cambiarle.

Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti sono bianche....ok grazie...
    invece se nn mettessi la batteria ma tenessi quella che ho con l'eg1000?

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

se nopn sbaglio aumenti raffica perche i motori cinesi hanno piu coppia rispetto ai griffati, dato che devono chiudere molle durissime.secondo me comunque il gioco non vale la candela; mi spiego: 1)quanto costa un eg1000? 2)la stessa cifranon potresti spenderla in altro? (ad esempio kit aria dato che solitamnete i cinesi non hanno una buona tenuta).poi fai tu i soldi sono i tuoi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.