Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Kit ingranaggi Modify sgranato

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    oddio.. per avere un gearbox estremo mi sarei aspettato gli ingranaggi phoenix.. non modify sottomarca...
    più che i phoenix (li monta la vfc nel 416 e non sono così robusti) metterei i prometeus, e i modify sono molto simili ai prometeus

come fai a dire che sono una sottomarca?
    li hai mai usati?
    hai mai visto cosa produce la modify sul suo sito?
    che abbia avuto un problema io è certo, ma siccome è la prima versione me lo potevo aspettare, ma già dalla seconda hanno migliorato il prodotto
    Ultima modifica di Allen; 27/05/2008 a 12:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

personalmente dei modify ne ho sempre sentito parlare strabene..quando..e ripeto quando(marui) e se sgranerò(sicuro prima o poi capiterà ) saranno la mia scelta primaria!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

ultimissime da modify:
    hanno contattato l' importatore per conoscere i fatti, ma siccome non ho un contatto diretto al momento non posso sapere cosa si sono detti.

ribadisco la mia piena soddisfazione per come si sono comportati tutti e
    da parte mia sia come softgunner che come redattore di questa area non posso che dire "bravi" a tutti.
    ora sto per mandare una mail all' importatore per avvisarlo della felice conclusione di tutta la storia, capisco che possa sembrare un affare di stato ma sono convinto che se noi utenti non ci muoviamo per far valere i nostri diritti poi non possiamo lamentarci se le cose non vanno come devono, in questo caso tutti quanti si sono dimostrati all' altezza delle attese senza nascondersi o ignorando le loro "responsabilità"
    questo si chiama customer care!

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

mi accodo alla domanda precedende...c'è qualcuno che ha mai smontato una gabbietta modify=??? se si come§???

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

..il come non lo so, ma proprio lo scorso week end sono andato ad infomarmi da giovani marmotte sul kit della modify: la mia prima osservazione è stata " eh, se sgrani un ingranaggio, butti tutto il pacchetto..." e loro mi hanno risposto: " no no, ora sono disponibili tutti gl'ingranaggi di ricambio"...quindi immagino che si possa fare tranquillamente..a meno che non ti esploda l'intero pacchetto ( molto probabile che quando si sgrana uno, rovini anche gli altri ) come al "povero" allen...

teo.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

si io l'ho smontata completamente per montare il set su un gearbox ak della dboys. spessorati perfettamente girano molto meglio cosi che dentro la gabbia!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nd

Predefinito

ragazzi allora sta terna con la gabbietta la consigliate?
    vorrei montarla sul mio dboys m4 s-system ke dopo circa 2000 bb ha spaccato il centrale originale probabilmente per cattivo spessoramento.
    il kit l'ho trovato a 65€ a catania.grazie cmq

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se sei capace di spessorare gli ingranaggi, meglio prendere quelli non ingabbiati...se proprio vuoi prendere modify

Club
    nd

Predefinito

non ho mai spessorato ma ho imparato a smontare il gb senza guida e in mezzora da autodidatta.il fatto è che devo cambiare anche le boccole che sono in teflon.quindi devo comprare boccole,spessoramenti e semmai solo il centrale.se devo spendere intorno ai 40€ fino a 65 nn mi cambia molto.al momento ho la meccanica cinese originale della dboys.

Club
    nd

Predefinito

consigliate la torque o la speed????
    andrebbe abbinata a motore originale chinese e pila da 8,4v

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.