Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: CAVALVY TOTO II su G7 MIDLAND

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

porco dddiaz!!!!
    lo spinotto icom è tale e quale allo spinotto della g7, inoltre se inserito ti permette di ricevere divinamente, ma pporrco ddiazz non trasmette!!!!!

maremma sporca impestata ghiandaia...... ditemi che c'è una soluzione, a tutto c'è sempre una soluzione....

me spias, quando l'avevo provato credevo tutto funzionasse alla grande, solo ieri l'ho provato in allenamento con altre g7..... me tapino, me sfortunato...... 80 dollari nel cesso.......

Spina
    L'avatar di KNIVES
    Club
    PMC - Soft Air Squad

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=41185

stesso problema...

..."risolto" mettendo il vox (2) sulla radio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

cavolo!! io volevo fare questo acquisto insieme alla squadra...come fare allora??
    knives non ho capito cosa hai fatto...con il vox acceso non blocchi le comunicazioni su quel canale??

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

pare che mettendo la g7 su vox e collegando il cavalvy questo funzioni senza che la g7 resti su vox, ma si parli solo quando si preme il bottone per parlare.... complicato ma funziona. vediamo se è vero.
    peccato scoprirlo domenica con un torneo, al limite ascolto senza parlare.... tanto io sono stato programmato per uccidere!!!!!

uauuhbauhuhauhuahuahuhauhahauhauabuabuauhauahahaua hauahubauabuaababuabua

:d

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho coprato il cavalvy tre mesi fa da wuzzigggì, e neppure nella mia vecchia 516 funzionava....

allora, ho semplicemente smembrato un microfono midland e inserito la schedina nel pomello del cavalvy, riallacciato i cavetti con qualche mini stagnatura, et-voilà.... il cavalvy funziona a dovere!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cavalvy

http://www.softairmania.it/threads/51435-CAVALVY-TOTO-II-su-G7-MIDLAND

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.