Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio Glock G18c KWA - Glock g32 military KJWorks

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio Glock G18c KWA - Glock g32 military KJWorks

ciao a tutti, ho cercato informazioni su queste 2 pistole e per quanto riguarda la g18 piu' o meno qualcosa ho trovato.
    non trovo nulla per la g32 della kjw.
    se qualcuno possiede o è informato su queste repliche scriva pro e contro
    grazie:-d

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho ben capito se cerchi manuali tecnici o pareri. posso dirti che possiedo una kwa g18c ed è una bomba: non si inceppa mai ed hai una raffica ottima anche se la precisione non è eccelsa.

byezzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io mi trovo bene con la kwa spara molto bene la raffica non è un gran che anche perschè spara 7o8 senza molta precisione e finisce tt il gas ma usandola normalmente va benissimo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, sto cercando solo pareri e ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la kwa ed allora mi sono venuti dei dubbi.
    ma ha l'hop up regolabile?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ha l'hopup regolabile. inoltre permettimi di dirti che tra kwa (che alla fine è una ksc. questa ha i loghi dell'arma vera e la kwa no. conseguenza risparmi una trentina di euro)
    e kjw preferisco la kwa. ho posseduto due glock 18c e la prima mi è durata ben 2 anni e di bb ne ha macinati a bizzeffe (e non sto scherzando). l'ho tolta perchè mi cominciava a saltare il carrello. era sufficiente mettere quello in metallo e tornava nuova ma alla fine ho optato per comprarmi un'altra 18c nuova (il carrello costa sui 50€ e la pistola 70€).

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda la g32 kjw qualcuno sa qualcosa?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

posso garantire anche io sull'acquisto della g18 kwa, è speldida, le plastiche sono fatte mnolto bene e con il caricatore maggiorato da 50...bhè un uzi, l'unica cosa che di gas ne consuma e se hai il grilletto facile, preparati a piangere. comunque ha l'hopup variabile, anche se è nascosto c'è, il tiro infine è vero che non è molto preciso, ma daltronde non ci si può aspettare granchè da una canna di circa 12-13 cm....quindi se prendi quella vai su un acquisto sicuro....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, effettivamente fra le due pistole non posso basarmi solo sull'estetica, la g32 military è stupenda ma la g18 della kwa con la raffica e il caricatore maggiorato mi fa impazzire(ho visto un paio di video su you tube).
    mi frenava il fatto che alcuni hanno avuto problemi con la g18 per quanto riguarda la valvola e il carrello ma visti i commenti di questo thread comincio a pensare che siano casi isolati.
    comunque continuate a dire la vostra che mi date un grande aiuto

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

ottima pistola la g32, ne ho una in fusto OD, scarrella ke è 1 paura, è veramente affidabile e pratica come arma backup

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sì, ma il post è di 3 anni fa....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads51422-Consiglio-Glock-G18c-KWA-Glock-g32-military-KJWorks

http://www.softairmania.it/threads/51422-Consiglio-Glock-G18c-KWA-Glock-g32-military-KJWorks
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.