Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: [MEGATHREAD] ASG G&P - Pareri e opinioni...

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

ragazzi , devo essere sincero , in tanti anni che gioco le sole case che mi hanno veramente affascinato per qualità e funzionalità sono vfc e g&p .
    peccato che oramai io sia solo g&p fanatic .
    ho avuto un m4 cqb bulldog del 2007 che funziona ancora da dio in mano ad un altro socio.
    ho uno stubby ebs che uso con 8.4 v g&p, gp ed intellect , in accoppiata con caricatore scatolare da 5000. semplicemente perfetto , manco l'hopup gli ho cambiato. pablo e jollyroger lo vedono in azione in campo e confermeranno.
    il m4 commando 416 di un altro socio tira da paura lo stesso.
    idem per i vari cqb , sop , m4a1 .
    una preghiera : con i fucili recenti usate solo 8.4v che va bene così.
    si si infatti è provando il tuo (e quello di panda) che mi sono convinto , poi quando ti ho chiesto "ma che batteria ha?" - "8,4" , mi si sono proprio illuminati gli occhi!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io ho un m4mre della g&p e con una 8.4 nel crane è sempre andato da dio.
    raffica veloce ma non smodata come piace a me e solido come una roccia.
    i 3 difetti che ho riscontrato finora sono che:
    l'hopup è durissimo da regolare appena tirato fuori dalla scatola,quindi ho dovuto allentarlo un filino con un cacciavite.
    la vite che chiude il calcio nella parte esterna ha la brutta abitudine di svitarsi un pochino dopo un pò,ma si risolve in un microsecondo riavvitandolo.
    la grip dell'spr è oscena,se sei destro ancora ancora è comoda,ma se sei mancino auguri...
    io per comodità l'ho sostituita con una impugnatura da m4 normale,ma a parte questi difetti non ne ho riscontrati altri finora.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io ho un cqb assemblato...nel senso che ho montato un gb di un cqb g&p completo + un motore m120 sempre g&p su gusci con logo colt, manco a dirlo, g&p....ebbene mi trovo benissimo tranne che con l'hop up, che prima o poi sostituirò in toto con uno systema (già da quando ho messo il gommino systema è cambiata la musica)

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    mel motore!! quanto di fà di rof? anche a occhio e croce, + di prima?
    decisamente piu di prima.... 26bb al sec con una 9,6 2000 pansan

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

ho appena letto, nella recensione dello stubby, che c è una differenza di lotti...alcuni acquistati prima di gennaio montano l' hs120 , quelli acquistati dopo un ht140 e molla piu dura!ma pork!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.