ciao ragazzi domenica ho preso un saav, e poi(sono stupido lo so) ho letto le recensioni su sam e ho trovato quella ottima di bigboss(quindi il tasto cerca l'ho già usato) e da quanto vedo non è visto di buon occhio da molti giocatori..qualcuno mi spiega il perchè??
io ci ho caricato un bel po di roba e di quello che mi serve ci sta tutto senza problemi,anche se si trattasse di una 24 ore ci aggiungerei un buttpack o una tasca dietro o uno zainetto e ci sta anche il cambio
gli unici difetti che ho trovato son che scarica tutto il peso sulle spalle,almeno a prima prova l'ho battezzato così e che non ha gli agganci per un cinturone,utilissimo in caso di fondina cosciale/borraccia
la borraccia starebbe anche nelle tascone laterali,perdendo però la possibilità di usarla per portare altre cose
ora io non sono uno che in una missione porterebbe un miliardo di cose, ma solo l'essenziale..per dire un sacco a pelo non me lo porterei, un poncho o un bivy bag quelli si..poi dipende dalla stagione ma vabbè
grazie