Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
allora ragazzi, cdt
volevo chiedervi cosa ne pensate del grasso purissimo di vasellina,e sottolineo in campo softaristico e non per esperienze personali!!
a parte gli scherzi ora che ho assemblato una gb come si deve, devo procedere con lo spessoramento e l'ingrassamento degli ingranaggi(il gruppo aria è ok lubrificato con olio al silicone beretta).
allora ho preso del grasso di vasellina purissimo dal ferramenta, ma ho visto sullo scaffale anche del grasso al litio, e mi intrigava nn poco.
volevo sapere appunto se le carattiristiche del grasso di vasellina si addicono all'uso nella gb,vista la sua buona adesività e la buona fluidità alla medio/basse temperatura(alle alte diventa liquido).
vi ringrazio, e veramente ho dato un'occhiata col tasto cerca, ma non voglio comprare grassi marcati marui o g&g e pagarli 10 volte tanto ldi quanto li pagherei in ferramenta.
grazie ancora
massimiliano
il grasso di vasellina lo uso io per montare le serrature blindate (il mio lavoro xd )

bhe non è adatto alla meccanica delle nostre repliche! c'è anche da aggiungere che a temperature abbastanza elevate tende a sciogliersi e fare acqua! spero di esserti stato d'aiuto... ciao