al posto di aprire un'altro topic riesumo questo e chiedo pure io come vanno, o se oppure mi conviene comprare il kit di sempre trre granate ma da 24 bb, della madbull.
e soprattutto se sono compatibili col beccuccio del gren gas che vende giovani marmotte.
(ho tre granate da 120 bb della ca, mi han fatto penare l'inferno, perche non prendono il gas, ho consumato un'intera bombola di gas apposta per niente, perche hanno la valvola piu grande.)
sono molto interessato anche io!
anche io sarei propenso a degli oggetti di questo tipo.
se qualcuno ne ha ... :-d
info...info...infoooo
xd
mah sta notte ci dormo su, king arms da 60bb o madbull 24 bb, controllo la disponibilita dindi, in ogni caso se la fotocamera va faccio una recensione.
da quello che ho sentito io sconsigliano fortemente le ka (che ero intenzionato a prendere pure io) a favore della madbull...
vedo che il mio topic è stato riesumato. piso ti posso dire invece che a mio parere sono tra le migliori, mi sono state consigliate dal mio negoziante e non ne sono rimasto deluso, anzi! non ho avuto modo di provare il set da 3 granate, ma quella che ho avuto di granata ka è andata sempre alla grande!
bhè io per ora non ne ho provata ancora una (sia madbull che ka), e quindi prima di fare acquisti volevo sentire un po i pareri del popolo.![]()