Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Set Granate King Arms

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tatanka Visualizza il messaggio
    ho preso entrabi i set se non volete il co2 allora sono consigliate, altrimenti mad bull.
    personalmente ritengo set il set ka ben fatto a pochi euro se non ricordo male a una settantina per le granate da 68 bb.

provati tutti e 2 i modelli ma quelle da 24 anche se tirano veramente lontano hanno troppa dispersione, secondo me è meglio la 68 bb a quanlche metro in meno ( non di tanto) ma fanno una rosa migliore.

aspetta un attimo che mi son perso..
    che significa "se non volete il co2 allora sono consigliate" ? ma le ka vanno a gas giusto? ed il problema che lamentano del caricarle con bombola (valvola più grossa che perde)? tu che gas usi per caricarle?
    grazie..

Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Ero intenzionato a prendere il et da 3 granate KA ma vorrei farle sparare col CO2, è possibile o esplodono?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Esplodono, nell'ordine: serbatoio interno, guscio esterno, tubo lanciagranate, guanto, pelle, muscoli, tarso e metatarso. Assolutamente NO CO2 nelle granate della KA, a meno che non siano quelle specificamente dedicate per quel gas. Consiglio piuttosto le SniperMK appositamente concepite per queste pressioni.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads51274-Set-Granate-King-Arms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.