Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Set Granate King Arms

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NESSUNO

Predefinito

io le ho prese da poco e direi che sono fantastiche, come gittata arrivo a circa 40-50m

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolos Visualizza il messaggio
    io le ho prese da poco e direi che sono fantastiche, come gittata arrivo a circa 40-50m
    40-50 metri??? di quanto alzi la mira? in genere dopo una quindicina di metri ha poco effetto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolos Visualizza il messaggio
    boia faus, ma è tantissimo!!! ma con cosa le carichi?? gas di kryptonite?? :-d
    scherzi a parte son veramente interessato.. le ho viste, ma arrivano a 25-30 max come dice choas..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

io ho quelle da 96 devo dire nn sono male ma le mad bull rimangono a mio giudizio le migliori visto che si possono caricare tranquillamente cn la co2

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhè se allora mi confermate che il pacco da 3 della ka è valido allora penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti!

Spina
    Club
    NESSUNO

Predefinito

vedrai che ti troverai benissimo!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma a livello di prestazioni, che differenza ce tra quelle lunghe e quelle corte? solo la capacità del serbatoio?

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

ciao potter io ho appena comprato 1 set d 3 granate ka da 120bb e ho anche 1 granata mad (quella oro da 120)......devo dire che quella della madbull è fatta meglio ma ma rispetto alle ka ha 1 gittata di 20m al max e la rosa si apre in fretta mentre quelle della ka arrivano anche a 25/30m ed ha 1 rosa che si apre gradualmente...però quelle della ka non mi carica bene il gas xchè la valvola è un pò piu grossa...

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

si piso io credo che la differenza sia il serbatoio di gas a parità di pallilni

Spina
    Club
    A.S.D. Argonauti S.A.T

Predefinito

ho preso entrabi i set se non volete il co2 allora sono consigliate, altrimenti mad bull.
    personalmente ritengo set il set ka ben fatto a pochi euro se non ricordo male a una settantina per le granate da 68 bb.

provati tutti e 2 i modelli ma quelle da 24 anche se tirano veramente lontano hanno troppa dispersione, secondo me è meglio la 68 bb a quanlche metro in meno ( non di tanto) ma fanno una rosa migliore.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads51274-Set-Granate-King-Arms

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.