io le ho prese da poco e direi che sono fantastiche, come gittata arrivo a circa 40-50m
![]()
io le ho prese da poco e direi che sono fantastiche, come gittata arrivo a circa 40-50m
![]()
io ho quelle da 96 devo dire nn sono male ma le mad bull rimangono a mio giudizio le migliori visto che si possono caricare tranquillamente cn la co2

bhè se allora mi confermate che il pacco da 3 della ka è valido allora penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti!![]()
vedrai che ti troverai benissimo!![]()

ma a livello di prestazioni, che differenza ce tra quelle lunghe e quelle corte? solo la capacità del serbatoio?![]()
ciao potter io ho appena comprato 1 set d 3 granate ka da 120bb e ho anche 1 granata mad (quella oro da 120)......devo dire che quella della madbull è fatta meglio ma ma rispetto alle ka ha 1 gittata di 20m al max e la rosa si apre in fretta mentre quelle della ka arrivano anche a 25/30m ed ha 1 rosa che si apre gradualmente...però quelle della ka non mi carica bene il gas xchè la valvola è un pò piu grossa...![]()
si piso io credo che la differenza sia il serbatoio di gas a parità di pallilni
ho preso entrabi i set se non volete il co2 allora sono consigliate, altrimenti mad bull.
personalmente ritengo set il set ka ben fatto a pochi euro se non ricordo male a una settantina per le granate da 68 bb.
provati tutti e 2 i modelli ma quelle da 24 anche se tirano veramente lontano hanno troppa dispersione, secondo me è meglio la 68 bb a quanlche metro in meno ( non di tanto) ma fanno una rosa migliore.