Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consiglio Urgente Su Cablaggi E Fusibile

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio Urgente Su Cablaggi E Fusibile

ciao a tutti.
    sto per montare (per ultimare le innumerevoli modifiche al mio fucile)
    dei cavi e dei contatti a bassa resistenza, soltanto che non era incluso il portafusibile.
    fermo restando che il fusibile è meglio metterlo e quindi ho comprato un porta fusibile...
    vorrei sapere se qualcuno di voi sa se cambia qualcosa in termini di efficienza ed efficacia mettendo il fusibile dal lato positivo o da quello negativo; in tutti i fucili che ho visto era sempre dal positivo ma il porta fusibile che ho preso è per negativo...e c'era solo quello! quindi mi sorge qualche dubbio...
    spero mi rispondiate in tanti! grazie! :-d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

di preferenza viene messo sul positivo perche' e' in genere la parte aperta del circuito, pero' non credo che faccia differenza.

Club
    Non affiliato

Predefinito

girazie mille comunque si penso che lo lascio sul positivo, dato che come dici tu è la parte aperta del circuito, non ci avevo badato!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sto per montare (per ultimare le innumerevoli modifiche al mio fucile)
    dei cavi e dei contatti a bassa resistenza, soltanto che non era incluso il portafusibile.
    fermo restando che il fusibile è meglio metterlo e quindi ho comprato un porta fusibile...
    vorrei sapere se qualcuno di voi sa se cambia qualcosa in termini di efficienza ed efficacia mettendo il fusibile dal lato positivo o da quello negativo; in tutti i fucili che ho visto era sempre dal positivo ma il porta fusibile che ho preso è per negativo...e c'era solo quello! quindi mi sorge qualche dubbio...
    spero mi rispondiate in tanti! grazie! :-d

guarda che non esiste un fusibile per il polo positivo e uno per il negativo!! il fusibile non ha verso, non ha polarità. quindi metti quello che hai sul filo del positivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

giusto... è una specie di filo che si rompe quando passa troppa corrente... io ho una domanda... ma se non lo si mette... cosa cambia???

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh che se c'è troppa resistenza o altro si surriscalda tutto l'impianto e anzichè bruciarsi il fusibile si fo**e il motore! :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Arditi Marmittoni

Predefinito

visto che si parla di fusibili,consentitemi una domanda ,su che base si "sceglie" l'amperaggio ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

sta mattina ho preso cavi al silicone per il rifacimento di tutto l'elettrico del fucile. magari nn cambia niente pero per cosa ho speso! cmq il fusibile va messo ovviamente sul positivo! per vedere che fusibili ci vanno fai una prova. parti da uno piccolo e cresci sempre di piu.. fiino a che nn trovi quello che si brucia! generalmente per una originale si mette da 15.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io li ho tutti da 16a (quelli da 15 nn li ho trovati dove ero andato),cmq anche se li metti da 20-25a se fa cortocircuito si brucia lo stesso,quindi direi oltre i 15a va bene,sotto i 15a nn lo consiglio,io ne ho bruciato uno con un motorino high speed e l'impianto elettrico era a posto,infatti rimesso il fusibile nuovo girava tranquillamente.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio è da 20 a...come quello originale, solo che questo do adesso è fatto meglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.