Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: [NEWS] Modify & Co. - Ingranaggi Top Gear

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    pensa che io me li faccio cosi prima di montarli....non graduati ma il penultimo dente lo limo via...
    cmq apparte la versione top gear le altre 2 versioni che hanno di diverso da quelle che si trovano al momento sul mercato?
    innanzitutto ho notato che le boccole di scoorrimento sono ricavate direttamente dalla gabbia......
    praticamente hanno risolto l'unico problema che abbia mai sentito,seppur raramente,su questi ingranaggi

complimenti alla modify per la dinamicità
    altro che la systema che è da anni che propina pistoni che non vanno

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ho preso 3settimane fa (e non li ho ancora montati da nessuna parte) gli high-speed ed il pistone che c'era nela confezione era assolutamente identico a questo qua...con gli ultimi denti "a scalare" (mi chiedo se non fosse meglio eliminarli del tutto...come sui pistono tot)!!
    sono molto curioso di vedere come frullano...l'idea (come già detto in altro topic) è semplice e "geniale" allo stesso tempo, spero che i risultati siano altrettanto buoni!!

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate sono proprio ignorante ma cosa cambia in questo pistone da un pistone normale? cioè gli vengono tolti o "limati" gli ultimi denti?
    insomma cosi il settoriale non dovrebbe nemmeno riuscire a far arretrare abbastanza il pistone o sbaglio?? proprio non capisco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

su un cilindro forato nn seve ke arretri tutto...

in pratica serve ad umentare un po la raffica e a sforzare meno la molla....

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

momento: non in questo caso spero!

l'ultimo dente del pistone deve essere quello "grosso" per un buon motivo....
    qui non lo capisco nemmeno io perché li abbiano limati....sembra una soluzione molto cheap....

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si preannuncia uno scontro al vertice tot vs. modify, attualmente , nonostante io non sia un meccanico,ritengo che stiano producendo il "non plus ultra".

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    si preannuncia uno scontro al vertice tot vs. modify, attualmente , nonostante io non sia un meccanico,ritengo che stiano producendo il "non plus ultra".

purtroppo come sempre quando si parla di meccanica, non sara' facile stabilire con certezza chi vince perche' le variabili dovute ai personali aeemblaggi sono troppe...
    con la modify certamente ci sono meno scuse ma con gli ottimi prodotti tot....
    Ultima modifica di caligola; 01/06/2008 a 22:26

Club
    Non affiliato

Predefinito

non capisco appieno, perche' dovrebbero esserci meno scuse??

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    non capisco appieno, perche' dovrebbero esserci meno scuse??
    perche' per come sono concepiti i prodotti modify, anche un novellino saprebbe assemblare correttamente il gbox. al contrario i prodotti tot essendo piu' tradizionali richiedono comunque cura ed esperienza per ottenere un gb affidabile e per quanto ottimi, ci sara' sempre chi avra' problemi magari dovuti ad un' assemblaggio non perfetto...
    insomma se sgrani i modify certamente la colpa non e' di un errato spessoramento e di boccole di scarsa qualita'...:-d

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, che il tot sia piu' tradizionale francamente ho i miei buoni dubbi, anche li i piston son assenti sel pimo dente, e vero, gli ingranaggi sono praticamente la copia piu' rifiita degli ics(superbi), ma il gruppo aria è veramente una cosa al di fuori dal mondo, doppia guarnizione, alla testa pistone, doppia alla testa cilindro(ma la guarder lo aveva gia'), oltra al disegno dei fori antivuoto della stessa testa completamente inedito.il cilindro poi con quei 2 fori paralleli all3/4 per canne lunghe è nettamente diverso da qualsiasi altro,meriterebbe ,amio giudizio, un raffronto coi gruppi aria km, che come ben ricorderainon avevano fori, ma una svasatura progressiva all' internodel cilindro stesso,per la fluidita' meccanica sara' interessantissimo lo scontro boccole tot in lega ultracazuta fisse contro boccole cuscinettate da 8mm e cuscinetti ceramici...chi vincera'?? i bookmakers si diano da fare...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.