c' è l' assicurazione della pista
per strada c' è quella del tipo che ti vien addosso a casa, beh azzi tua :d
c' è l' assicurazione della pista
per strada c' è quella del tipo che ti vien addosso a casa, beh azzi tua :d
muahauahauah...vero...dai..ho perso!!! lo ammetto!!!! mauahauahauaha
xò x strada potresti anche cadere da solo!!!!![]()
Ultima modifica di wolz; 07/06/2008 a 12:54
xò sul resto delle cose che ho detto potrei anche aver ragione!!! dopotutto ognuno è libero di scegliere dove stare..ed è liberissimo di scegliere le ragioni x cui stare!!! o no???
su quello indubbiamente.
secondo me l' unica cosa importante è l' assicurazione.
il resto sono funzioni accessorie![]()
ringrazio chi ha messo "non affiliato" ed é un bm : così mi posso regolare
ringrazio chi ha messo "non affiliato" e non é un bm: così mi posso regolare
ringrazio chi si é affiliato che sia o no bm : così che é il suo club a doversi regolare
ringrazio chi mi ha permesso di affiliarmi anche se posso essere un bm a seconda di chì si stà per "regolare"
ecco..quello intendevo!! ci si diverte sempre e comunque..basta fare le cose con la testa!!! ..cmq..io sinceramente non mi sono nemmeno mai informato..ma dove si fa un assicurazione??quanto costa?? muahauahauaha![]()
scusate raga ma se uno inizia a giocare a soft non puo mica subito iniziare in club.....
magari inizia con gli amici nel boschetto vicino a casa come ho fatto io...............
o molto semplicemente è in prova in un club e non scrive l'appartenenza come sto facendo io...............magari dico cazzate eh.................
Ultima modifica di buran; 02/08/2008 a 21:29
purtroppo in italia il minorenne non può neanche comprare il pane...(in teoria)... molte volte la definizione di bmk è sbagliata.. a me mi definiscono militare patriota che ana questa m***a di patria... xkè purtroppo sono capitato in un club dove la parte della mia citta sono tutti no global...(finti comunisti) io amo questo game ma molte volte la legge da proprio in cu*o ai minorenni perchè un minorenne è un deficiente? lo deve essere x forza? purtroppo io sono riuscito ad incontrare solo de***enti nel mio cammino si abusa della parola bmk l unico vero bmk che ho visto qui su sam è cicciozzo. e sopraatutto qui dalle mie parti si credono che nei fucili ci vanno le cartucce e noi siamo nazi fascisti che inneggiano alla guerra
io ho non affiliato perke non sò come modificarlo...tiratemi addosso tutti i "noob" che volete,io non so modificarlo.... lol