Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99

Discussione: Dove giocano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

oppure semplici curiosi

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

oppure è gente che si è appena dimessa da un club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vedo cosa c'è di male a non essere in un club..e a giocare solo fra amici!! io per esempio non faccio parte di nessun club..noi giochiamo al sabato pomeriggio fra di noi amici e siamo una quindicina...giochiamo in una zona col permesso del comune...poi.. a parte il fatto che il club piu vicino a me è minimo a 40 minuti di macchina..e x farmi una partitella non vedo il motivo di farmi ogni volta lo sbattimento...e poi nemmeno mi va di stare in un club..non è che me ne freghi poi tanto di tutti quei tornei.. e di tutte quelle cose "ufficiali" che comportano i club!!!! sinceramente sto meglio fra amici...e poi che cazzo me ne fotte a me dell'assicurazione???? se mi faccio male cadendo in bicicletta???..e poi..io facevo skateboard..secondo voi puo fregarmene qualcosa dell'assicurazione quando ogni 2 x 3 con lo skate ero in terra e mi spaccavo le gambe???? ..e poi..se uno gioca in questo modo è consapevole che potrebbe farsi male(ipotesi secondo me anche remota!!!ti puoi far male anke in cucina!!!!)...vabbè..cmq io non sento il bencheminimo bisogno di stare in un club..ne tantomeno mi sento "inferiore" a quelli in cui ci stanno!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    il "non-affiliato-anarco-bimbominkia-distruttore-del-softair-visto-come-disciplina-nonchè-lifestyle" è uno spauracchio creato ad hoc per legittimare le "sparate" che ogni tanto saltano fuori...
    a sentire alcuni, sembra di stare sulla sulaco di alien... "caxxxooo escono dalle fott*te paretiiiii!!!!"... un'orda barbarica di bimbominkia, armati di repliche low cost overjoulissime che come cavallette distruggono l'evoluta civiltà softairistica...

tralasciando sempre che anche all'interno dei "campi elisi" del softair, i puristi, quelli che "non scherzano" perchè è roba seria, l'acqua non è più pulita dello stagno dei "non affiliati".
    repliche overjoule, highlander e chi più ne ha più ne metta.

per esempio, due annetti fà, qualcuno si ritrovò la fronte bozzata pesantemente come un bonzo tibetano, durante un evento 24h a cui partecipavano solo gruppi seri...
    cosa vuol dire? c'era un bimbominkia sotto mentite spoglie? inviato magari da qualche entità maligna allo scopo di guastare tutto??

non nego di aver incontrato qualche volta degli "improvvisati", che magari giocavano nel cantiere di una villa in costruzione fuori dal paese, ma come al solito, il fenomeno è stato enormemente gonfiato da chi ha tutti gli interessi per ergersi a difensore del softair.
    ci siamo già passati. notizie false, informazione pilotata.

anch'io ho "non affiliato". non sono un niubbo (il che non vuol dire che io sia un mostro come giocatore, beninteso), e "jocopocomagioco" (parafrasando un geniale nickname di qualcuno qui sul forum), quindi sono un softgunner.
    "sparo ergo sum".
    e si bruci vivo chi sostiene il contrario.

e se parlo di vest e attrezzature è perchè mi và di farlo.
    chi è certo di poter scrivere di meglio, lo faccia, anzichè intervenire "poco e amaro", per darsi quell'aria da cavalieri templari del caxxo.

oltretutto non posso che quotare in pieno questo post poetico!!! (e non per prendere x il culo!!!..sono assolutamente d'accordo!!!!)

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

genio l' assicurazione è anche per i danni a terzi...

Club
    non affiliato

Predefinito

hey jonny lo so!!!! sto dicendo che se tutti noi ci troviamo a giocare fra di noi siamo tutti consapevoli che ci si puo far male...e che si puo far male a qualcun altro!!!ma mica andiamo a giocare in piena città!! dove andiamo noi non c'è mai nemmeno quello che va a funghi!!! ....e poi..non è tanto x questo..ma è soprattutto x le mille "menate" che si hanno quando si fa parte di un club..es:ma xkè cazzo io sono obbligato a comprarmi una mimetica uguale agli altri anche se mi fa schifo!!!!!!!!!!! ma se io voglio vestirmi con l'm56(quella che usavano in vietnam) xkè non sono libero di farlo???? semplice:..trovami tu un club che utilizza come mimetica di squadra una m56!!!!!!! sono tante le cose che non mi piacciono...e poi..non è detto che facendo parte di un club ci si diverte di piu...si fa di piu sul serio..e tutte queste pantomine!!!! il gioco è sempre lo stesso!! ci si diverte sempre anke fra amici!!..xò senza mille menate ed obblighi!!!! ..non sto dicendo di fare le cose senza testa!!!!..anzi..il contrario!!! dico che usando il cervello si puo divertirsi anke senza club!!!

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

ma sai per me a aprte la valanga di punti esclamativi del tuo post, tu "hej jonny wolz", tieni pure la ragione.

in fondo anch'io ho iniziato così, mi sono divertito più di adesso, ed a parte una questione assicurativa (doppia perché l'ho fatta pure privatamente) sono d'accordo che l'asd serva se voluta (o per concessioni di campi ecc) altrimenti si sta bene anche da singles.

Club
    non affiliato

Predefinito

non è che voglio la ragione...dico semplicemente che io mi trovo bene ugualmente cosi... e cmq..devo dire una cosa..ieri mi rendo conto che ho sparato un po di stronzate!!! muahauahauah...ero un po nervoso x i fatti miei...non volevo fare polemica..! scusatemi!!! ihihihih... x i punti esclamativi..eh non so che farci..io li metto sempre.. mi piacciono!! muahauahauah.. vabbe..cmq scusate se ho offeso qualcuno o ho detto cose insensate..

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolz Visualizza il messaggio
    hey jonny lo so!!!! sto dicendo che se tutti noi ci troviamo a giocare fra di noi siamo tutti consapevoli che ci si puo far male...e che si puo far male a qualcun altro!!!ma mica andiamo a giocare in piena città!! dove andiamo noi non c'è mai nemmeno quello che va a funghi!!! ....e poi..non è tanto x questo..ma è soprattutto x le mille "menate" che si hanno quando si fa parte di un club..es:ma xkè cazzo io sono obbligato a comprarmi una mimetica uguale agli altri anche se mi fa schifo!!!!!!!!!!! ma se io voglio vestirmi con l'm56(quella che usavano in vietnam) xkè non sono libero di farlo???? semplice:..trovami tu un club che utilizza come mimetica di squadra una m56!!!!!!! sono tante le cose che non mi piacciono...e poi..non è detto che facendo parte di un club ci si diverte di piu...si fa di piu sul serio..e tutte queste pantomine!!!! il gioco è sempre lo stesso!! ci si diverte sempre anke fra amici!!..xò senza mille menate ed obblighi!!!! ..non sto dicendo di fare le cose senza testa!!!!..anzi..il contrario!!! dico che usando il cervello si puo divertirsi anke senza club!!!
    la volta che ti rompi1 gamba per colpa altrui voglio vedere se nn t incazzi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    la volta che ti rompi1 gamba per colpa altrui voglio vedere se nn t incazzi

si beh ovvio..ma ne sono consapevole fin dall'inizio! non sono un infame che va a giocare senza assicurazione e poi se uno mi fa male lo denuncio(x dire). ovvio che mi prendo le mie responsabilità fin da subito! ..poi,veramente io non la vedo una possibilità che possa capitare ogni 2 x 3! e poi..se vado in pista a fare motocross,e uno mi viene addosso..mica c'è l'assicurazione li!!(altro esempio..faccio anche motocross!!)..e se ti fai male x strada..o a casa??? hai l'assicurazione anche x quello??non credo! x me è la stessa e identica cosa!!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vicinato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.