credo di dover precisare il mio intervento:

io gioco a softair dal 94...ma sono entrato per la prima volta in una squadra nel 2000 (tra l'altro,per lavoro,in un'altra regione)...e ne ho fondato insieme ad altri amici una seconda nel 2004 (vedere "club softair" sotto l'avatar!)!

io sono dell'80 quindi mi sono ammalato di softair a 14anni...ed ho sempre avuto la responsabilità di andare a giocare con altri gruppi ke effettuavano le dovute procedure legali per praticare la nostra attività invece di buttarmi con gli altri ragazzi nella prima fratta ke trovavo (ovvio ke se terreno privato nn ho nulla da dire)!ovvio anke ke nn ero assicurato ma all'epoca nn esistevano ste cose!

nonostante poi fossi maggiorenne dal '98...fino al 04 a casa mia (quando c'ero) ho sempre giocato da freelance proprio come kraven ed etabeta!

la mia preoccupazione riguarda esclusivamente i minorenni,nn ritengo necessario un club per giocare o avere un'asg!

purtroppo le mie preoccupazioni sono fondate perkè abbiamo avuto uno spiacevole caso di "terroristi" con relativo sequestro di armi proprio nella mia regione,l'abruzzo,un paio di anni fa!