buona parte sono niubbi che non giocano.....
buona parte sono niubbi che non giocano.....
caalma.... teniamo i toni bassi...
aspé. non ti vendono l'asg esatta (magari con i colori sfasati come accade in inghilterra) se non sei magari iscritto ad un "registro" dei giocatori...che se non sei affiliato non ti vendono l'asg o ti vendono una copia non fedele nelle forme.
magari che i permessi di usare certe aree verranno dati solo a associazioni.
io non faccio parte di nessun gruppo, al momento attuale e forse anche per il prossimo futuro (non ho fisicamente tempo e testa per seguire...) ma mi piace poter andare a sparacchiare ogni tanto. e' dal '98 che tengo asg in mano, quindi tutto sono fuorchè niubbo, perchè non dovrei avere diritto di comprarmi una asg?
se c'è da pagare una iscrizione ad un registro nazionale, ok, ma farmi una finta affiliazione ad un gruppo, solo per potermi prendere un "ferro", lo trovo stupido, italianeggiante (fatta la legge, trovato l'inganno) e non corretto nei confronti del gruppo che mi vede come iscritto e poi vado forse una volta al mese a giocare...
qualcosa che non va nella mia risposta????non mi sembra di aver scritto che i niubbi siano da evitare,anzi,meglio uno agli esordi che prima di giocare senza permesso nel fienile dietro casa viene su un forum nazionale a informarsi,e ce ne sono tanti,questi nuovi non giocando con nessuno in fase di registrazione non compilano l'affiliazione.....e come dice kraven modera i termini,è una discussione tranquilla e tale deve rimanere....
tu a me non devi dirmi nulla, perfavoree poi la tua risposta non mi sembrava tranquilla o tenera o non offensiva o altro.. perchè se leggi quello che hai scritto il contenuto + o - è : non affiliato = niubbo bimbominkia.
e con questo chiudo.
come prima si diceva : caccia alle streghe e troppe pippe![]()
Ultima modifica di Bronson; 21/05/2008 a 16:33
mi spiace che tu abbia travisato i miei 2 reply,non era quello che intendevo,poi io a te non ho detto nulla,se non una tentata(visto che non è andata a buon fine)spiegazione dei mie post,travisare da dietro un monitor e fin troppo semplice e aimè ordinario,con questo chiudo pure io l'ot onde evitare una lucchettatura del topic