Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Dove giocano?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Namber
    Visitatore

Predefinito

io non ho affiliziazione per il semplice e triste motivo che nella mia città non esistono gruppi di softair,e che a causa della mia età(che solo per poco ancora sarà un peso)non ho grandi possibilità di spostamento.seguo sam da un paio di mesi,leggo,mi informo in modo tale che appena(spero il più presto possibile)inizii a praticare questo sport non possa essere definito bm anche solo per il fatto che non potrò acquistare da subito un fucile ma dovrò adoperare un low-cost(che grazie a voi saprò già come rendere "legale")un saluto

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da namber Visualizza il messaggio
    mi informo in modo tale che appena inizii a praticare questo sport non possa essere definito bm anche solo per il fatto che non potrò acquistare da subito un fucile ma dovrò adoperare un low-cost
    un low cost è un fucile. se lo sai usare va benone, meglio di tanti altri blasonati se il caso!

non farti prendere in contropiede da quelli che magari ti snobberanno perchè sei piccolo o perchè non hai equip da millemilaeuro... loro sono i veri bm.

Questa pagina è stata trovata cercando:

vicinato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.