Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: ma si sa qlk di soft air adventure?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    oltretutto riesco a farlo solo quando sono "in riunione" (in seduta di gabinetto, diciamo) e dato che ormai leggere topolino non mi piace più, ora le due alternative sono armi e tiro e saa...
    ma quando un amico ti chiede l'ultimo numero di saa, glielo dici dove li leggi abitualmente ? perchè io no so mai se diglielo o meno

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d :d :d

ewiva ewiva!!

e' uscito il numero di marzo/aprile!!!

indovinate che c'è?

..................la prova comparativa (di 12 pagine ) tra ak-47 marui, ak-105 classic army e ak-104 g&g!!!!!
    ..............la prova dell' mp7 marui!!!!
    ..............e tante altre cosucce che non si vedevano da un pezzo!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    io leggo sa perchè mi piace il sa e saa ne parla... punto.

oltretutto riesco a farlo solo quando sono "in riunione" (in seduta di gabinetto, diciamo) e dato che ormai leggere topolino non mi piace più, ora le due alternative sono armi e tiro e saa...

se c'è ne fossero altre ben vengano, ma oltre a saa... quel paio che toccano l'argomento fanno abb ridere (una parla di mercenari e roba simile e l'altra confondeva sa e paintball)...
    quotissimo..e' l' unica fonte cartacea di softair,poi che vi siano articoli del caxxo,non lo metto in dubbio,ma limitiamoci a girare pagina..
    inoltre e' bello vedere all' interno i nuovi team nati ,le recensioni di qualche nuova arma,i vari tornei..

pero' il prezzo potrebbero diminuirlo :s

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.