Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110

Discussione: King Arms M4 Sniper 20 pollici

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

ne abbiamo cambiati 2 di gruppi hop up uno classic army e uno nero non so che marca. con il classic andava un pò meglio con il nero dieci volte peggio. alla fine si è rimesso il suo con gommino nuovo. ma ancora il difetto. era come se lo spingipallino fosse quel pelo piu corto da non riuscire a incamerare a fondo i pallini e non fargli passare il labretto del gommino... pare che con la sostituzione dello spingipallino e dell'asta mi sembra la cosa si sia risolta (a quest'ultima fase non ho assistito) scusa se non uso termini tecnici ma non ci capisco una sega di meccanica... parlo al plurale ma io guardavo il meccanico operare ))
    so solo che non spara come sparano i fucili seri

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

dammi retta.. il gruppo poco conta. prova a cambiare il gommino con quelli viola della laylax.. a me hanno risolto problemi di pallini doppiati, flyer, intoppamenti con canne da 6,03 ecc...
    oh e pensa che non mi pagano nemmeno quelli della laylax..

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

ok! ormai che ci sono non sarà un gommino a fermarmi...
    ho visto da saddafà ce n'è uno rosso e uno blu. per viola intendi quello blu???
    grazie intanto per i consigli

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ok, sono entrato , e' quello blu.. i miei sono arrivati leggermente lilla
    mi raccomando, fammi sapere come va.. se e' ben montato dovresti davvero risolvere...

Spina

Club
    A.S.D. Roots SoftAir Team

Predefinito

ragazzi, sapreste consigliarmi, un modo per risolvere il problema riscontrato con la leva hold open che apre lo sportellino dell'hop-up...
    su alcuni m4 c'è una calamitina che regge lo sportellino...
    secondo voi potrebbe essere una soluzione?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma ti si e' staccato il dentino sullo sportello o cosa...
    non ho ben capito. puoi fare una foto?

Spina

Club

Predefinito

lo sportellino ha un dentello, questo dentello quando tiri indietro la leva, viene spinto in basso da un carellino solidale con la leva, premettendo l'apertura dello sportello.
    il carellino si è staccato dalla leva che ora scorre a vuoto.
    per l'apertura dello sportellino devo forzare con una leva lo stesso, ovviamente rovinandolo...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora fai una cosa molto semplice.. come sui g&p.
    gira la molla dello sportellino che restera' il posizione normalmente chiusa e togli il dentino di blocco.
    sui g&p il dentino non e' presente, lo sportello e' normalmente chiuso e lo apri con le dita..
    certo, l'altro metodo e' piu' comodo ma intanto fai cosi.
    in ogni caso non credo che rincollare la barretta di plastica alla leva sia un gran problema.
    smonti il calcio, sfili il perno anteriore , separi i gusci e togli la leva d'armamento..
    Ultima modifica di caligola; 18/06/2008 a 13:26

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

anzi, non devi nemmeno smontare il calcio.. devi solo togliere il perno anteriore.
    Ultima modifica di caligola; 18/06/2008 a 13:27

Spina

Club

Predefinito

grande giove!!!!!!!!!!!!
    caligola sei come un fulmine a ciel sereno.....
    illuminante..
    grazie ci provo e ti faccio sapere...
    se funzione rivenditela sta notizia.....

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

http:www.softairmania.itthreads51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.