Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: King Arms M4 Sniper 20 pollici

Spina

Club
    A.S.D. Roots SoftAir Team

Predefinito

caligola, sai qual'è il fatto....?
    è che me rode proprio il culo, che un fucile pagato 300,00 euro, al primo utilizzo se rompe.... e' una cosa da niente, ma i miei 300 erano boni mica fasulli, porcaccia paletta....!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ti capisco ma posso garantirti che la loro " competenza" e seconda solo alla loro " onesta'" !
    tu ci manderesti tua nonna ad operarsi nella clinica santa rita??
    se vuoi ti dico quello che succedera': lo terranno via circa un mese, poi le possibilita' sono 2 se non 3..
    1) ti torna ancora difettoso con una 30 di euro di spese
    2) ti torna completamente smontato come accadde a me con una m60 top perche' il " meccanico" non era stato capace a rimontarla...
    3) ti torna apparentemente aggiustato fatto salvo che quando gli aprirai il g box ,che so fra 2 mesi ci troverai dentro inspiegabilmente pezzi di altri fucili. ho visto personalmente teste pistone , teste cilindro ecc marui su fucili prativamente nuovi g&p o g&g...
    boh, vedi tu....

Spina L'avatar di CARONTE333
    Club
    A.S.W.

Predefinito

ciao, ho avuto il tempo di tarare e cronografare il mio ka m4 16".ho montato un'ottica royal 1.5-4.5 x 32 con reticolo illuminabile che si comporta piu' che bene.ma passiamo ai tiri di taratura: bersaglio a4 e al centro cartoncino graduato da 17x17 cm. distanza 30 mt. assenza di vento.(bipiede tipo harris)

i° sessione 0.20 sekito.....hp a zero 2/3 flayer 50% in a4 50% in cartoncino 17x17 non male per un fucile nuovo (sparati 25 bb).:-d

ii° sessione 0.20 sekito hp a zero ,correzioni allì'ottica:sempre i soliti flayer ,40% in a4 60 % nel cartoncino 17x17.:-d:-d

iii° sessione 0.25 maruzen un poco di hp (10 tiri di prova per regolarlo),
    un flayer 30% in a4 70% in 17x17:-d:-d:-d
    crono madbull 0.20 sekito esce tra 97.6 e 98.4 mt/sec (0.97 j circa)
    vedremo dopo che avro' sparato 2/3 mila colpi di assestamento,ciao spero di essere stato utile .

Spina L'avatar di CARONTE333
    Club
    A.S.W.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon79 Visualizza il messaggio
    riguardo al silenziatore c'è da lavorare parecchio.
    la canna non è filettata e in più non esiste ancora silencer dedicato,io il mio l'ho ricavato da quello x m4 della king arms con tanto lavoro certosino col dremel e ancora ogni tanto mi si incastra un pallino dentro di esso ufficmq spero di risolvere al più presto.

ciao leon ho seguito con molto interesse la recensione del ka m4 sniper 20",e anche le foto del tuo lavoro per il silencer ra petresti per favore, postare le foto con il slencer smontato ,cosi' da poter vedere bene il lavoro da te fatto con il collare in due parti messo sulla canna?
    grazie anticipatamente .
    Ultima modifica di CARONTE333; 17/06/2008 a 13:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao caronte purtroppo il lavoro che avevo fatto mi ha dato buca,un urto e boom tutto distrutto causa incompatibilità deille due parti credo cmq ora vi posto l'ultimo lavoro svolto che sembra dare buoni risultati anche con botte e varie,certo è sempre un risultato in attesa che la ka decida di fare un silencer dedicato o una parte finale di canna filettata

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco il lavoro svolto con tanta pazienza ed il dremel,ho comprato il silencer della king arms x m4 e dove c'è il foro filettato via di dremel fino ad allargarlo della misura della canna esterna,poi messo uno strato sottilissimo di carta adesiva da ambo i lati sulla canna ho innestato il pezzo su di essa,atteso che si incollasse e poi sul davanti ho fatto uno spessoramento con carta da carrozziere adesiva(scotch carta) in modo da impedire lo sfilamento dalla canna esterna.
    una volta assestato il tutto ho montato il silencer e devo dire che anche mantenendo il fucile(circa 3 k e mezzo) tramite il silencer in posizione verticale sembra reggere.
    vi posto le foto.scusate la qualità ma ho solo il cell a disp
    a breve.
    Icone allegate Icone allegate 17062008239.jpg‎   17062008238.jpg‎   17062008236.jpg‎  
    Ultima modifica di leon79; 17/06/2008 a 15:02

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon79 Visualizza il messaggio
    ecco il lavoro svolto con tanta pazienza ed il dremel,ho comprato il silencer della king arms x m4 e dove c'è il foro filettato via di dremel fino ad allargarlo della misura della canna esterna,poi messo uno strato sottilissimo di carta adesiva da ambo i lati sulla canna ho innestato il pezzo su di essa,atteso che si incollasse e poi sul davanti ho fatto uno spessoramento con carta da carrozziere adesiva(scotch carta) in modo da impedire lo sfilamento dalla canna esterna.
    una volta assestato il tutto ho montato il silencer e devo dire che anche mantenendo il fucile(circa 3 k e mezzo) tramite il silencer in posizione verticale sembra reggere.
    vi posto le foto.scusate la qualità ma ho solo il cell a disp
    a breve.

ecco cosi si vedono le foto, hai scordato due[ ..bello comunque

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ho aggiornato le foto

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

io ancora sto tribolando... continuava a incepparsi sul colpo singolo, a raffica stappava tutto tirando ovviamente i pallini in maniera floscia. scaldandolo con delle raffiche poi andava bene anche a colpo singolo. ad oggi sembra che la cosa sia risolta (lo ritiro giovedì) cambiando lo spingipallino con uno leggermente piu lungo ... boh proviamo...
    forse era meglio se a saddafà glie lo incartavo e rispedivo pretendendone uno nuovo e/o funzionante... pensavo fosse una cazzata d'assemblaggio invece...sembra sia un problema di tolleranze strane del gear box... il meccanico ovviamente è super affidabile!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mah, generalmente quando succede quello che capita a te e' per un difettoso assemblaggio dell' hop up e sopratutto del gommino/pressore..
    le tolleranze la vedo dura perche' se cosi' fosse tutti i fucili prodotti sarebbero afflitti dal medesimo problema...
    prova a montare un gommino laylax ( quello viola e' ottimo..).. secondo me risolvi al 100%

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

http:www.softairmania.itthreads51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.