Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110

Discussione: King Arms M4 Sniper 20 pollici

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    174

    Predefinito King Arms M4 Sniper 20 pollici

    salve a tutti gli utenti di sam,volevo rendervi partecipi delle mie prime impressioni su questa nuova replica che mi è giunta oggi.non farò una vera e propria recensione di ogni singola parte anche perchè non credo di averne le competenze adatte ma di sicuro posso dirvi le mie impressioni su questa nuova asg,iniziamo:

    primo: estetica

    loghi bushmaster e per il resto che dire... sia al tatto che alla vista si nota una qualità sicuramente alta dei materiali,tutto metallo tranne il calcio e la grip motore;gusci in metallo(sembrerebbe un alluminio molto resistente al tatto ma solo la prova game potrà dirlo veramente)la verniciatura risulta forse la parte riuscita un pò meno a mio modesto parere,un piccolo graffio contro un mobile e puff via un pò della vernice dal guscio.

    il calcio è decisamente comodo di un buon materiale tipo gommoso ma credo che con il caldo ed il sudore possa rovinarsi facilmente,un bel poggiaguancia in cordure e via.

    il ras e la canna nulla da dire,è venduto anche come optional buon materiale.

    2:assemblaggio

    ben fatto non ci sono spazi aperti se non i necessari,ottimo il bolt funzionante buona la regolazione hop up,sulle prime ogni 15 pallini circa uno uscivo come senza hop up tarato ma dopo un caricatore pieno sembra essersi assestato perfettamente.

    il caricatore è duro da inserire causa molla di ancoraggio dura ma una volta inserito anche se balla leggermente un pochino nella sede forse leggermente larga non da segni di cedimento o estrazione facile.

    il caricatore ha pescato non benissimo durante la prima prova dopo di che è andato liscio anche se nonostante tutta la molla caricata 10 pallini rimangono sempre nel condotto dello stesso(uso pallini 0,28 guarder forse troppo pesanti per la molla che li spinge proverò con i 0,25)

    il vano batteria è immenso e come citato dalla casa ci si può mettere davvero large o custom dagli 8,4 a salire.

    come spara:

    da paura,una volta assestato il gommino hop up fa il suo lavoro ed insieme al motorino simile a marui eg 1000 ed alla meccanica che a livello sonoro risulta secca e fluida spingono i pallini moolto lontano.

    vi posto delle foto che ho fatto per darvi modo di osservarlo dal vero,mi scuso per la mia recensione dilettantistica spero di aver però dato dei dati iniziali x chi fosse interessato a questa replica davvero ben fatta dalla
    king arms ciao a tutti
    Icone allegate Icone allegate 20052008197.jpg‎   20052008201.jpg‎   20052008199.jpg‎   20052008203.jpg‎  
    Ultima modifica di leon79; 24/05/2008 a 16:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

http:www.softairmania.itthreads51170-King-Arms-M4-Sniper-20-pollici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.