In attesa della conferma e-mail

ma qualcuno di voi, lo ha già smontato?
stasera lo misuro ma ho un dubbio!
o sto fucile spara che è una meraviglia opp sta fuori j de parecchio.
qualcuno sa se è agevole cambiare la molla?

ragazzi, conometrato il mio m4 sniper durante il torneo, fisso a 0.97 j con i 0.20 g
ho però avuto un problema... si è staccato in pernetto che tramite l'hold open apre lo sportellino dell'hop-up...
sapete se è facile sistemarlo, (magari qualcuno ha già aperto il fucile) oppure se mi conviene rimandarlo da saddafà..... o safarà che dir si voglia...

guarda qualunque soluzioni trovi sara' meglio che rimandarlo a saddafa'...nella migliore delle ipostesi ti arriva peggio di come glielo hai inviato.![]()

caligola, sai qual'è il fatto....?
è che me rode proprio il culo, che un fucile pagato 300,00 euro, al primo utilizzo se rompe.... e' una cosa da niente, ma i miei 300 erano boni mica fasulli, porcaccia paletta....!

ti capisco ma posso garantirti che la loro " competenza" e seconda solo alla loro " onesta'" !
tu ci manderesti tua nonna ad operarsi nella clinica santa rita??
se vuoi ti dico quello che succedera': lo terranno via circa un mese, poi le possibilita' sono 2 se non 3..
1) ti torna ancora difettoso con una 30 di euro di spese
2) ti torna completamente smontato come accadde a me con una m60 top perche' il " meccanico" non era stato capace a rimontarla...
3) ti torna apparentemente aggiustato fatto salvo che quando gli aprirai il g box ,che so fra 2 mesi ci troverai dentro inspiegabilmente pezzi di altri fucili. ho visto personalmente teste pistone , teste cilindro ecc marui su fucili prativamente nuovi g&p o g&g...
boh, vedi tu....
ciao, ho avuto il tempo di tarare e cronografare il mio ka m4 16".ho montato un'ottica royal 1.5-4.5 x 32 con reticolo illuminabile che si comporta piu' che bene.ma passiamo ai tiri di taratura: bersaglio a4 e al centro cartoncino graduato da 17x17 cm. distanza 30 mt. assenza di vento.(bipiede tipo harris)
i° sessione 0.20 sekito.....hp a zero 2/3 flayer 50% in a4 50% in cartoncino 17x17 non male per un fucile nuovo (sparati 25 bb).:-d
ii° sessione 0.20 sekito hp a zero ,correzioni allì'ottica:sempre i soliti flayer ,40% in a4 60 % nel cartoncino 17x17.:-d:-d
iii° sessione 0.25 maruzen un poco di hp (10 tiri di prova per regolarlo),
un flayer 30% in a4 70% in 17x17:-d:-d:-d
crono madbull 0.20 sekito esce tra 97.6 e 98.4 mt/sec (0.97 j circa)
vedremo dopo che avro' sparato 2/3 mila colpi di assestamento,ciao spero di essere stato utile .![]()
ciao caronte purtroppo il lavoro che avevo fatto mi ha dato buca,un urto e boom tutto distrutto causa incompatibilità deille due parti credo cmq ora vi posto l'ultimo lavoro svolto che sembra dare buoni risultati anche con botte e varie,certo è sempre un risultato in attesa che la ka decida di fare un silencer dedicato o una parte finale di canna filettata
grazie ho aggiornato le foto![]()
io ancora sto tribolando... continuava a incepparsi sul colpo singolo, a raffica stappava tutto tirando ovviamente i pallini in maniera floscia. scaldandolo con delle raffiche poi andava bene anche a colpo singolo. ad oggi sembra che la cosa sia risolta (lo ritiro giovedì) cambiando lo spingipallino con uno leggermente piu lungo ... boh proviamo...
forse era meglio se a saddafà glie lo incartavo e rispedivo pretendendone uno nuovo e/o funzionante... pensavo fosse una cazzata d'assemblaggio invece...sembra sia un problema di tolleranze strane del gear box... il meccanico ovviamente è super affidabile!