no! l'ho parcheggiato al negozio sabato prima di partire e lo ritirerò venerdì prox riparato e se serve già upgradato![]()
no! l'ho parcheggiato al negozio sabato prima di partire e lo ritirerò venerdì prox riparato e se serve già upgradato![]()
bello, e' davvero un bel fucilozzo... l' ha preso un mio compagno di squadra e gira davvero bene, fluido e con una meccanica non troppo rumorosa.
personalmente trovo assurdo il rivestimento del calcio che e' molto fashion ma si rovina dopo la prima giocata, per il resto mi pare abbia un ottimo rapporto q/p. ed e' davvero molto solido.![]()
una sola domanda....
dovendolo comprare immediatamente per partecipare ad un torneo, mi sapreste dire se psara entro al j.....?
cmq complimenti per l'arma......!
quello del mio compagno esce a 97m/s... quindi e' ok.
grazie caligola, penso proprio che lo comprerò
ottima scelta!
ciao, fra questo fucile ed un m14, volendo diventare un futuro sniper, cosa mi consigli? no, perchè ho visto che l'm14 oltre ad essere veramente pesante (questa è una pecca da niente, solo che dopo 5 ore stanca tenerlo in braccio) a me da l'aria più da fucile d'assalto, in quanto fa un rumore pazzesco e a distanza di 30 metri con pallini da 0,20 mi centra il secchio una volta si e una no...
il mio primo fucile da soft è stato un m14 della agm... 40, 45 m era come il bisturi del chirurgo... il problema è che aveva la regolazione dell'hop-up troppo delicata e la prima volta che è caduto.... finiti i giochi.....
gli altri m14 non li conosco ... non saprei che dirti...
allora domani mattina vado a riprendere il mio nuovo king arm m4 sniper. aveva il gommino hop up difettoso. cmq il mio meccanico e negoziante mi ha fatto i complimenti sia per l'esterno che per l'interno del gear box a suo dire molto molto valido (era il primo king arm che apriva). già che c'era ha preferito cambiare il guidamolla con uno cuscinettato ma non chiedetemi il perchè... non ci capisco una sega... o meglio il motivo me l'ha spiegato ma non lo ricordo.
ha cambiato il grasso di serie ritenuto da lui poco valido. ora gira alla perfezione.
per il resto non ha ritenuto necessario fare niente in quanto esce leggermente over 1,02, ma sparando qualche caricatore dovrebbe rientrare! appena lo ritiro mi dedico alle prove balistiche... a presto.
badhell1, aggiornaci ti prego, io il 15 giugno ho un terneo, e ieri ho ordinato il fucile, se esce over so "impicci co la pala" visto che già me so vennuto il fucile bono...
grazie anticipatamente.