belo anche se e' un po sbilanciato in avanti e i lanciagranate non mi piacciono molto
belo anche se e' un po sbilanciato in avanti e i lanciagranate non mi piacciono molto

@maverick: hai perfettamente ragione! lo avevo messo solo per fare un po scena tutto qua, grazie dei complimenti!
@darkmat90:grazie dei complimenti! dunque per i fili che sporgono ho gia trovato rimedio (lipo!!!) anche perchè con la batteria attuale che monto ho dovuto limare un bel po l' outer e mi ci sta proprio a pelo. per il fatto della canna ho gia trovato rimedio, un mio amici mi sta facendo un adattatore per montare gli spegnifiamma con passo sx.
@wally: grazie anche a te! cmq ti dirò io col 203 mi trovo abbastanza bene, nel senso che non avverto molto lo sbilanciamento, poi cmq credo che sia anche una questione molto soggettiva.![]()
bello mi piace....sostituirei il lancia granate con una poderosa m900a![]()
Ultima modifica di dadewrc; 05/08/2008 a 22:02

carina, però non mi ispira molto...
no il lanciagranate fa molto commando! anzi una cosa! credo che sarebbe gradevole se ci fosse un modo per accorciare un po' l'attacco ris che spunta oltre la canna..a quel punto davvero, sarei costretto a copiartela a costo di vendermi casa perchè è qualcosa di fenomenale!