allora iniziamo la lunga lista:
-stg-44
-mg42
-ar70/90
-g43
-hk 417
-xm8 (versione pdw)
-beretta rx4
-pm12
-fn2000 (versione full optional)
-steyr a4
-fg42
-arx
-hk21
per il mometno non me ne vengono altre in mente.
quoto riguardo ak-5 e wa2000
tu che fucile hai...? non dando motivazione alla tua riluttanza verso quel fucile magari mi faccio un idea di cosa piace a te, dai due che hai elencato mi sai molto di uno da fucile del futuro, hai la replica del fucile di starsheep troopers? :-d a me ad esempio non piace solo il beretta, ce ne sono molti, ma li producono già, quindi dal titolo quali repliche vorreste nel soft air confermo che vorrei il 70/90 perchè per molti come me sarebbe bello da possedere dato che non è in produzione...
se poi proprio proprio il beretta ti dà acidità di stomaco se ti fa sentire meglio clicca no sul sondaggio di nervo... non prendertela se ti punzecchio, è solo che dopo 8 ore di lavoro sono "sgodevole" a fine serata...
Ultima modifica di BONIMBA81; 20/05/2008 a 22:35
ok bonimba,hai ragione,il mondo è bello perchè vario
cmq basta,sennò salta su qualche admin che ci chiude il topic...
colpa mia porca miseria...dovevo starmente zitto![]()
il trg 42 è in calibro .338 lapua magnum (come quello in foto)
il trg 22 invece è in calibro .308 winchester, aka 7,62 nato![]()
grazie....
ma io intendevo quello verde!!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!