Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 615

Discussione: quali repliche vorreste nel softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

.....'stica....... e chi l'avrebbe mai detto...!!! incredibile, grazie caligola...!!
    immagino che mettere le mani su un'esemplare della socimi sia pressochè impossibile.... beh... in fin dei conti dopo anni di paziente e costante ricerca, son riuscito a metter le mani sull'scp della nato works..... ora ho una nuova missione impossibile..!!!

si ricordo anch'io l' l85 a gas dei primi anni '90..... un incubo per noi ragazzini alle prime esperienze con asg a molla.... (io avevo l' m12).... guardavamo il possessore con un misto di ammirazione, invidia e terrore...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non dico beretta ar e bm59 perchè chissà quanti altri l'han già detto...
    quindi....

un sogno irrealizzabile...
    la socimi 821

e poi il g11
    brutto, ignorante, ma, secondo me, stra-funzionale.
    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    .....'stica....... e chi l'avrebbe mai detto...!!! incredibile, grazie caligola...!!
    immagino che mettere le mani su un'esemplare della socimi sia pressochè impossibile.... beh... in fin dei conti dopo anni di paziente e costante ricerca, son riuscito a metter le mani sull'scp della nato works..... ora ho una nuova missione impossibile..!!!

si ricordo anch'io l' l85 a gas dei primi anni '90..... un incubo per noi ragazzini alle prime esperienze con asg a molla.... (io avevo l' m12).... guardavamo il possessore con un misto di ammirazione, invidia e terrore...

sai che un utente della quale non me ne ricordo il nome ne aveva uno in vendita qui sul mercatino! ancora perfettamente funzionante ed a un prezzo inferiore alle 100 euro....eppure non riusciva a venderlo, non so neanche se l'annuncio sia stato ritirato oppure se alla fine ci sia riuscito, so solo che rimase in vendita per mesi e mesi

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

6

10

12

ptrs-41

9

11

softairmania

16141720softairh&k138232815gmsoftair22rsassptrs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.