Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 615

Discussione: quali repliche vorreste nel softair?

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

be per gli amanti dello cheytac...spero di poter postare questo link che parla solo dell cheyenn tactical...si vede anche una cifra abbordabile: 340€...spero davvero di riuscire a trovarne uno a meno un bel giorno...

p.s. peccato non capire nulla di francese

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

... e' l'acconto di preordine... lo volevi a meno

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma io il socimi me lo ricordo, credo di averlo avuto a gas vent'anni fa... magari qualcuno mi aiuta a ricordare.....
    la socimi in versione softair... 20 anni fa...??????
    non ci credo... magari ti confondi, caligola.... assomiglia moltissimo all'uzi...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

non calcifer, mi ricordo perfettamente che era la socimi e se non sono 20 saranno 15....... mi ricordo che la usavo son un compensatore appeso alla cintura e che sparava solo a raffica.
    devo sentire menefrego! e' lui la memoria storica di qual periodo....se pensi che lui in quegli anni aveva un' l85 a gas bellerrimo e con tanto di susat....qualcosa tipo 2j e 40bb/s . letteralemente vomitava pallini.....

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ops... edit. era elettrica... era della gunze.socimi 821 e' stata prodotta nel 1991/2... e diamine io me la ricordavo sta replica!
    https://www.boards.ie/vbulletin/arch...055130612.html

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

.....'stica....... e chi l'avrebbe mai detto...!!! incredibile, grazie caligola...!!
    immagino che mettere le mani su un'esemplare della socimi sia pressochè impossibile.... beh... in fin dei conti dopo anni di paziente e costante ricerca, son riuscito a metter le mani sull'scp della nato works..... ora ho una nuova missione impossibile..!!!

si ricordo anch'io l' l85 a gas dei primi anni '90..... un incubo per noi ragazzini alle prime esperienze con asg a molla.... (io avevo l' m12).... guardavamo il possessore con un misto di ammirazione, invidia e terrore...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ben... sono ufficialmente un brontosauro....ma hai visto quanta bella roba era prodotta in quegli anni ? roba che ora nemmeno si sognano di fare. la globalizzazione ha colpito anche il mercato delle repliche e si sono ingoiati un sacco di marchi che lavoravano sul mercato di nicchia...
    in bocca al lupo per la tua mission impossible

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

beh... il softair era agli esordi.... le produzioni piuttosto limitate, e gli interessi in ballo molto, ma molto minori..... immagino che replicare modelli e marchi fosse molto più semplice...
    hai ragione... interessantissima la lista che hai linkato... per esempio... conferma che il famas marui è stata la prima replica elettrica in assoluto, seguita da m16 ed mp5 ,sempre della marui.
    la gunze socimi invece è stata la prima replica elettrica non marui prodotta..!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    bellissimo molto più bello dell' ar 70\90 che personalmente mi fa cac...re, questo assomiglia molto allo scar e al masada (calcio)

Pagina 31 di 62 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

6

10

12

ptrs-41

9

11

softairmania

16141720softairh&k138232815gmsoftair22rsassptrs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.