Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 615

Discussione: quali repliche vorreste nel softair?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

T91(so che ce quello src e quello GBB,ma io ne vorrei uno decente e LC... magari G&G o KA)SKS(non so se esiste ma... intendo quello di battlefield 3)RSASS - Remington Semi Automatic Sniper SistemAR 70-90(so che esiste un'introvabile copia MARUI pero')HK417(ovviamente con i caricatori G3 trasparenti,non vorrei vedere che mettono quelli neri normali)FA-MAS G2gepard M1(solo per lo sfizio di avere un cannone da 20 KG in mano )sig-qualcosa-3000-qualcosa (non ricordo bene il nome)M40A5direi che per ora basta cosi.P.S.: ho dimenticato il TS-91,il combat scope del T91.P.P.S.:tpg-1 unique alpine,ruger mini 14 tactical,zastava m93.
    Ultima modifica di KJ-The-lightning; 07/10/2011 a 05:38

Spina L'avatar di Legione Bizantina
    Club
    Legione Bizantina Ravenna

Predefinito

non sarebbe male un beretta M12 o il bellissimo BERETTA BM 59

Spina L'avatar di Tomahawk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi piacerebbe avere tra le mani il VSS-Vintorez e AS-Val, bellissimi.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

L'AS VAL esiste,è in preordine da 1 anno però XD

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Forse è solo una mia pazzia ma a me piacerebbe un M14 anche Ebr con doppia funzione..mi spiego:
    Che funzioni sia a batteria sia a molla, tutto nello stesso fucile..magari con una leva che stacchi la batteria e ci permetta di usare il bolt action per caricare i pallini...
    Sò che questo è magari un sogno ma sarebbe stupendo..i fucili bolt action si sà che sono molto più silenziosi perchè non hanno batteria che fà rumori indescrivibili, ma allo stesso tempo non ci permettono di sparare raffiche, quindi immaginate di poter scegliere in base alla situazione in cui vi trovate...
    Chissà se qualche casa produttrice sta progettando qualcosa di simile..

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

no anche perché non è la batteria a fare rumore ma il gb, tra motorino ingranaggi e pistone.
    i b.a. hanno solo un pistone, un cilindro ed il gruppo grilletto che blocca il pistone con un semplice pernietto. un gb è composto da un motore che muove gli ingranaggi ed essi muovono il pistone, te dovresti muovere a mano pistone ingranaggi e motore per caricare il colpo e sicuramente non è silenziosa la cosa, senza contare che il grilletto ha solo la funzione di attaccare 2 lamelle di metallo facendo contatto e passando corrente per muovere il tutto.
    esisteno alcune repliche sempre elettriche molto silenziose di fabbrica come gli m14 marui ed altre che possono essere insonorizzate mettendo materiale fonoassorbente e simili come gli aug o gli fn2000.
    io ritorno dell'idea che mi piacerebbe una mg42 poco costosa () ma mi accontento pure di una fg42

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    no anche perché non è la batteria a fare rumore ma il gb, tra motorino ingranaggi e pistone.
    i b.a. hanno solo un pistone, un cilindro ed il gruppo grilletto che blocca il pistone con un semplice pernietto. un gb è composto da un motore che muove gli ingranaggi ed essi muovono il pistone, te dovresti muovere a mano pistone ingranaggi e motore per caricare il colpo e sicuramente non è silenziosa la cosa, senza contare che il grilletto ha solo la funzione di attaccare 2 lamelle di metallo facendo contatto e passando corrente per muovere il tutto.
    esisteno alcune repliche sempre elettriche molto silenziose di fabbrica come gli m14 marui ed altre che possono essere insonorizzate mettendo materiale fonoassorbente e simili come gli aug o gli fn2000.
    io ritorno dell'idea che mi piacerebbe una mg42 poco costosa () ma mi accontento pure di una fg42
    Sisi capisco perfettamente, infatti ho detto "pazzia" XD
    Ma il punto non è tanto il rumore che comunque verebbe ridotto se fosse stato bolt action , ma anche sparare a molla ;P
    Secondo me sarebbe un sogno di molti, poi magari mi sbaglio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

voto anche io per il tavor, e magari un fucile a pompa che spari piu di 3 colpi.
    mi piacerebbe avere questo pezzo di storia nel mio equipaggiamento xd
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   thumbnailphpw[1].jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   32.3 KB 
ID: 149968

Club
    Non affiliato

Predefinito

1) fucili a pompa più funzionali,con i quali sia anche divertente e magari un po' più soddisfacente giocare,sparare tre pallini per volta o addirittura uno non è certo il massimo del divertimento...
    2) Sv 98 !!!!!
    3) Magari più fucili da sniper fatti dalla Marui XD

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il kriss è finalmente in produzione, gbb dalla kwa mi pare...
    ma il mio vero sogno è e rimane l'AA-12!!
    se entro dicembre non lo annuncia nessuno me lo costruisco da solo (ovviamente solo l'estetica e dentro mi accontento di un gb normale...), anche se sparerà un bb alla volta non fa nulla, almeno riesco ad usarlo che sono 2 anni che lo voglio!!!

Pagina 56 di 62 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

6

10

12

ptrs-41

9

11

softairmania

16141720softairh&k138232815gmsoftair22rsassptrs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.