Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: che pallini??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito che pallini??

ciao ragazzi!!.. è da un pò che faccio softair.. e per adesso anche con il fucile di un mio amico... ma questa settimana mi arriva un mp5-a5...comunque volevo chiedervi se cambiasse parecchio usare pallini tipo da 0,20 o da 0,25...lo so che quelli da 0,25 sono più precisi ma per quanto rigarda la distanza a cui arrivano??quali mi consigliate??sappiate che sono alle prime armi.. (..scusate la mia ignoranza...)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

io di solito consiglio sui marui lisci gli 0.20 sul resto 0.25.

la differenza in precisione è abbastanza, in gittata è meno evidente, perchè magari il pallino ti fa anche 5 metri in + ma arriva a caso per cui perdi ogni possibile vantaggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto kame, io uso solo 0.25, in ultilità la gittata in + delgi 0.20 (che poi secodno me è meno di 5 metri, anche se in game non mi sono mai messo li col metro ) non compara la precisione in + che ti danno gli 0.25.
    ciao

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con tutti e ti consiglio gli 0,25...all'inizio usavo gli 0,20, ma andavano sempre dove volevano e quindi sono passato agli 0,25.
    li prendo sempre della marui e mi sono trovato molto bene.....
    ....io te li consiglio in tutti i fucili!!!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mah io nn citrovo molta differenza con fucili al j poi dipende molto dalla canna..ki ha una canna corta nn può mettere gli 0.25 kuntz mp5 g3sas per me sono + validi gli 0.20 per la potenza ke hanno gli 0.25 nn fanno intempo a raggiungere la velocità massima nelle canne corte..per fucili con canne + lunghe forse l'ideale sarebbero gli 0.23...poi nn so è anche una questione di numero nelle buste da 0.20 allo stesso costo ci sono 1000 pallini in +

poi dopotutto la systema consiglia pallini da 0.20 fino a molle da 120m/s per me è esagerato..però finchè i fucili stanno al j credo ke gli 0.20 siano + adatti anche perchè con gli 0.25 bisogna stringere di + l'hop up e si vede a vista il rallentamento a confronto degli 0.20..

poi boh è un'opinione..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io uso gli 0,20 con tutti i fucili (sia con canna da 50 che 36 cm sempre da 04)
    tanto se tira vento la rosata si allarga anche se hai gli 0,43
    però basta continuare a sparare e avvicinar fin che non chiappi qualcuno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso sia 0,20 che 0,25. gli 0,23 non riesco a comprarli di persona perche' da me non ne trovo.

ti posso dire che la differenza di precisione nelle corte distanze tra 0,20 e 0,25 si sente.

ma se hai un fucile abbastanza potente, puoi usare tranquillamente gli 0,25. in presenza di vento la differenza si vede eccome. e avendo un fucile potente, non ti preoccupi della gittata perche' avresti comunque una buona portata! mettendo gli 0,20 guadagneresti (come hanno detto anche gli altri) pochi metri di gittata, ma inutili perche' e' proprio la sezione di tiro in cui i pallini vanno dove gli pare....

ciao!

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

come marca only marui , tra 0,20 e 0,25 devi considerare la potenza del tuo fucile , se e' fiacco potrebbe nn farcela a spingere gli 0,25 e il fucile nn avrebe una buona gittata , io uso 0,20 e ho messo una canna di precisione systema da 6,04 e la differenza di precisione si vede

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh un alito di vento si porta via i 0.50 del diana..figuriamoci un pallino ke pesa la metà e ke nn è avvitato...il fattore vento davvero resta fuori dal discorso traiettoria..i nostri pallini ne vengono condizionati enoermenmente sia perè sono molto legeri sia perchè nn hanno un'aerodinamica decente la precisione del pallino in questi casi sta tutta nella sua inerzia quindi logicamente + pesa meglio è...però si accorcia la distanza ke può percorrere...sinceramente ho sempre notato poca differenza tra 0.25 e 0.20 certo gli 0.25 son migliori sotto il punto di vista della precisione..e devo dire ke tutto sommato ricoprono una distanza quasi uguale..nn è allarmante la perdita di gittata...però con gli 0.20 ne sparo mille di + eheheheh

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

preferisco gli 0.25... anche con l'mp7 che è abbastanza scarso come potenza.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.