Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Fumogeni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

scusate non sapevo che non si potesse postare una cosa del genere....

l'ho chiesto perchè noi in svizzera giochiamo molti in territori urbani (vecchi ospedali) e non rischiamo di bruciare niente... non pensavo certo di farli per usarli nel bosco (conosco la fiammata)...

non volevo che si postasse qui la ricetta per costruire, ma solo sapere se qualcuno li aveva già fatti...

mi scuso ancora con i moderatori

saluti fisherino

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

ti potrebbe andare bene questo?!
    https://www.militaria.it/scheda.asp?id=1328
    ragazzi c'è scritto di libera vendita quindi credo che non dia grossi problemi.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ti merita andare in un negozzio di nautica ( o un caccia e pesca vicino al mare) e prendere quelli di libera vendita per sagnalazioni marine

che funzionano senza fiamma (alcuni non tutti) e durano da 60" in su
    ma costano molto meno tipo 2.5€ l'uno e quilli grossi da 3minuti (visibili fino a 5miglia) si vendano con la carta di identita che costano 10-15€

se no cèra anche un sito inglese che ne vendeva alcuni con le sembiazie di quelli militari ma che fancevano meno fumo (fatti per il softair) che venivano 8-9€ l'uno

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

grazie ragazzi per le dritte... l'altro giorno sono passato in drogheria e sono riuscito a trovare quello che cercavo, non ha un prezzo esorbitante e ne ho comprato un po...

arrivato a casa di un mio amico abbiamo fatto la prova (avevamo estintore e tutto per security), devo dire che usandone una quantità minima (mettete assime pollice e indicice) ha sparato una fumata, che se non c'era il vento, avremmo intossicato tutta la casa di fumo

ce l'ho fatta e devo dire che per gli urbani sono fantastici, una di queste domeniche lo proverò su campo

grazie e saluti

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megatwister
    scusate ragazzi, saete che non si possono postare nel forum delle ricette o guide per costruire i fumogeni o bombe in casa?

questo tipo di fumogeno appena acceso sprigiona molte fiamme, ve lo dico io che qualche settimana fà avevo dato fuoco ad una parte del campo, ma fortunatamente lo abbiamo domato subito...
    e molto pericoloso: pensate se un fumogeno di questi finisce su un vostro compagno...

nessuno vi può vietare di costruire e usare questi fumogeni, ma non potete postare la "guida" della costruzione di fumogeni, bombe o altro che può esplodere o fare fiamme.

passo la parola ai moderatori...

ciao
    scusa se intervengo, ma non posso non farlo. non so chi sei, dove giochi e con chi. ma una cosa è certa, sei un incivile........come puoi mettere a rischio l'integrità dove giochi? sei un irresponsabile, rifletti la prossima volta prima di fare una sciocchezza come questa!

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

per prima cosa non ti permetto di parlarmi così, perché tu non sai con chi stai parlando!
    per seconda cosa se continui a rivolgerti così a me non la passerai liscia.
    se vengo a sapere dove abiti ti vengo a conciare come un cane bastonato.

ciao, cane malato :d

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

matilda mi sa che non hai capito niente...cosa c'entra mega twister che è contro i fumogeni?!al max ti dovresti arrabbiare con fisher...anche se credo che non stia facendo niente di che...

Spina
    Club
    Compagnia Ombra

Predefinito

ed invece io me la prendo solo con megatwister, sono convinto per come scrive e parla che abita in un luogo di incivili! io sono il paladino della natura e devo punire quelli come megatwister ed il loro modo di danneggire il sistema ecologico. scommetto che uno così non ha problemi a scaricare matriale radioattivo in discariche abusive.

Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock

Predefinito

reeks non ci sei arrivato???? credo che giochino o nello stesso gruppo o abitano a pochi metri di distanza....

ho azzeccato???

cmq perchè prendersela con me che ho solo chiesto "se qualcuno aveva già fatto i fumogeni"

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

io fabrico artigianalmente questi fumogeni nn posterò alcuna ricetta visto che se ne era già parlato una volta se nn erro nel vecchio forum
    cmq sappiate che ci vogliono pur sempre delle autorizazioni perchè un fumogeno di questi potrebbe arrecare a chi li usa una denuncia per procurato allarme e il nitrato di potassio ha un esalazione tossica .

il nitrato di potassio cmq lo trovate in formacia (dove appena lo chiederete vi prenderanno per terrorista )

o nei grandi salumifici essendo usato come conservante per le carni

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads5104-Fumogeni

fumogeni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.