Pagina 8 di 100 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

essendo cod4 un gioco abbastanza reale nel riportare attrezzature ed equipaggiamenti, credevo che fosse una pratica quella di indossare il maglione sotto al gibernaggio comune nei sas. nel gioco lo scenario in cui la usano è in ucraina (se non ricodo male), immagino essendo adesso teatro la zona medio-orientale di non trovare foto del genere!

@staffy .. sei rimasto un pò indietro con i videogame :]
    @ency .. grazie!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    essendo cod4 un gioco abbastanza reale nel riportare attrezzature ed equipaggiamenti, credevo che fosse una pratica quella di indossare il maglione sotto al gibernaggio comune nei sas. nel gioco lo scenario in cui la usano è in ucraina (se non ricodo male), immagino essendo adesso teatro la zona medio-orientale di non trovare foto del genere!

@ency .. grazie!
    non sono rimasto indietro... non sono proprio mai partito...!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio

@ency .. grazie!
    hai presente la scena in cui "vieni giustiziato" senza poter fare nulla (i titoli di testa intendo) ?
    quello che ti giustizia ha addosso un arktis.
    forse hanno fatto confusione :-d

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    aggiunta:l'episodio del libro parla di membri della jihad islamica che occupano un edificio dove c'era in corso un vertice organizzato dall'ufficio per il commercio estero di israele...
    altro errore nel libro parla dell 'mp5 con un rateo di quasi mille colpi al minuti,mentre l'mp5 ne ha 800...
    morale: tu sai usare le armi perchè sei un sas,ma l'esperto di armi fallo fare ad un altro...
    qualcuno potrebbe verificare una cosa ?
    su azione immediata mi pare si parlasse di non usare l'mp5 sd con i supersonici, altrimenti si facevano fuori le lamelle del silenziatore.
    a quanto mi risulta invece l'sd è conosciuto proprio per usare proiettili supersonici (standard) che riesce a rallentare in fase di uscita fino ad avere una velocità subsonica grazie ad alcune modifiche alla canna....

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tulipano Visualizza il messaggio
    tempo fa su sky avevo visto un pezzo dove veniva raccontata per filo e per segno quell'operazione con interviste agli ostaggi e pure ai sas tra cui john mcaleese .
    john "mac" macaleese.
    anche se credo il significato sia lo stesso (dovrebbe essere l'equivalente del tedesco "von" o del nostro "di").

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    il "woolly pully" commando jumper l'ho preso a €13.00 spedito, e le scarpe sono le intramontabili clarks desert boots... mooolto mod-ernist...!
    cioè vuoi dire che il paio di timberland simil-clarks che ho ai piedi quotidianamente sono "british" ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

beh se fossero clarks lo sarebbero di più heheheheh

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe verificare una cosa ?
    su azione immediata mi pare si parlasse di non usare l'mp5 sd con i supersonici, altrimenti si facevano fuori le lamelle del silenziatore.
    a quanto mi risulta invece l'sd è conosciuto proprio per usare proiettili supersonici (standard) che riesce a rallentare in fase di uscita fino ad avere una velocità subsonica grazie ad alcune modifiche alla canna....
    io sapevo che gli mp5 sd hanno le peculiarità di avere il gruppo sparo integralmente silenziato in modo da evitare perdite d'aria (e quindi di suono)......
    quello che dici te delle modifiche alla canna (che credo sia una più densa rigatura) non ne vedo l'utilità....tanto vale usare proiettili subsonici.
    l'mp5 è uno dei pochi fucili che sà gestire questi particolari proiettili,i colt infatti molto spesso non riescono ad espellerli perchè hanno poco gas da recuperare

un mp5 sd,con i subsonici,praticamente non fà rumore!si sente solo il "ding ding ding" delle parti metalliche,davvero impressionante

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    quello che dici te delle modifiche alla canna (che credo sia una più densa rigatura) non ne vedo l'utilità....tanto vale usare proiettili subsonici.
    questione di munizionamento. e' certamente più semplice fare munizioni per un solo tipo e poterli usare su entrambi.
    quello a cui mi riferisco è spiegato qui:

https://www.hkpro.com/mp5sd.htm

"key to the uniqueness of the sd suppressor is that it is coupled with a barrel that has 30 2.5 mm ports in it to drop supersonic bullets to subsonic velocity for even greater noise reduction."

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

perfetto,mi sono informato ed aveva ragione solo in parte.
    l'sd ha un freno come hai detto te e questo serve per:

1)avere comunque gas di recupero in abbondanza (e quindi evitare i problemi delle munizioni subsoniche)
    2)avere l'effetto sonoro di una subsonica

Pagina 8 di 100 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.