Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Staffy, ma sinceramente la roba che compri poi la usi?

io ho iniziato a pensare così e adesso sto per vendere metà della roba del mio armadio... scusa tenmich vendo anche quelle...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    adesso sto per vendere metà della roba del mio armadio... scusa tenmich vendo anche quelle...
    Quelle cosa ??
    Comunque penso resti nell'ordine naturale delle cose... o fai il collezionista di un determinato periodo (o di determinati periodi) o hai un fracco di spazio in casa, una moglie sottomessa e un bel paiolo di sesterzi. Tieni conto che un militare con certa roba ci campa (e la usa quasi H24... salvo quando mette il pigiama ).. gran parte gliela danno in dotazione, le cose più particolari (o le versioni aftermarket) se le compra perchè possono diventare essenziali. Noi... beh, non siamo certo a quei livelli (e dobbiamo pure comprarci l'arma ). Ho chiesto di poter andare in filiale in barrack dress, ma non ho ancora ricevuto risposta

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.