Pagina 87 di 100 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    in italia molti di questi fattori sono assenti e poi le SOF/SF inglesi rispetto a quelle italiane hanno molta piu esperienza, non volendo togliere nulla agli italiani, che hanno avuto una forte influenza...
    Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Scusa Linux che intendi con "gli Italiani hanno avuto una grande influenza"?

Comunque va be, logico che gli Inglesi abbaino più esperienza, esperienza che poi di cosneguenza fa si che sia adattato anche il loro sistema di addestramento etc. In fondo gli Inglesi hanno esperienza nella guerra dal Medioevo come "nazione/regno". Bisogna dire che da allora fino ad oggi che gli Inglesi non hanno mai quasi mancato l'appuntamento nei grandi conflitti
    ho quotato in questo messaggio la frase in questione, mettendo in corsivo una parte per rendere forse piu comprensibile il mio raggionamento...

i diversi fattori sono sicuramente un addestramento molto ben studiato dei militari delle unita regolari che permettono di avere sempre personale ben preparato...una continua esperienza di conflitti e scaramucce che hanno influito nell'organizzazione generale delle forze armate...inoltre tutto il sistema delle sof/sf e stato da sempre strutturato e si e cercato di evitare la duplicazione dei ruoli...poi nelgi ultimi anni e stata formata la UKSF una brigata composita interforze che puo gestire tutto...

tra le sf/sof italiane troppe spesso si ha l'impressione di avere delle inutili duplicazioni, mentre le unita SOF sono state completamente tralasciate...

al momento in uk abbiamo questa conformazione

TIER1 UKSF
    SAS
    SBS
    SRR

TIER2 UKSF
    SFSG

TIER2 Esercito Regolare
    Pathfinder Platoon
    148th Cdo. Bty
    5th Regt. RA, 4/73 Bty
    FPGRM

TIER2 Territoriali
    Honourable Artillery Company
    21&23 SAS

TIER3 UKSF
    18 UKSF Signals Regiment
    Joint SF Aviation Wing

in italia praticamente ogni forza armata ha una suo unita SF e poi l'esercito ci aggiunge due unita SOF (4 e 185 reggimento). un buon sistema di forze speciali deve dare molto peso alle unita SOF, anziche andare avanti in ordine sparso...

inoltre in altri paesi con le unita SOF si e andato a creare un buo vivavio per il personale che poi cerca di entrare nei tier superiori...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Io ti ringrazio per le info, ma non venire qua a raccontare questi fatti che servono solo ad impoverire le mie tasche...
    Trovato il 416...? Ma nei negozi non lo hanno il VFC...?
    nada, il vfc lo ha ritirato dal commercio alla fine secondo me il meglio replicato è quello della umarex che poi sarebbe H&K...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Ci sarebbero quelli a co2..

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si ma gli umarex credo siano a gas o c02

Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

no ragazzi stavo leggendo ora la recenzione del 416 umarex è elettrico non a co2 ma è una ciofeca e costa un fottio lasciate perdere...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    nada, il vfc lo ha ritirato dal commercio alla fine secondo me il meglio replicato è quello della umarex che poi sarebbe H&K...
    Ha i gusci con loghi da vomito...
    Come vi sembra prendere un JG e sistemarlo con i gusci belli e la meccanica custom...?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Io ti ringrazio per le info, ma non venire qua a raccontare questi fatti che servono solo ad impoverire le mie tasche...
    Trovato il 416...? Ma nei negozi non lo hanno il VFC...?
    Eh caro Staffy, dai che un bel RAV originale ci vuole e lo sai....per quanto riguarda il 416 ho ricevuto qualche offerta ma nessun VFC purtroppo, ma forse se riesco a convincere un paio di persone magari arrivo a comprarlo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Eh caro Staffy, dai che un bel RAV originale ci vuole e lo sai....per quanto riguarda il 416 ho ricevuto qualche offerta ma nessun VFC purtroppo, ma forse se riesco a convincere un paio di persone magari arrivo a comprarlo
    Il RAV ce l'ho già anche se è replica, ma tanto per quello che lo uso...
    No no, ora punto al SOHPC originale, e un bel 416 ci starebbe come la ciliegina sulla torta...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Staffy tu ch puoi permetterlo prenditi il kit hurricane per 416!

Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Ha i gusci con loghi da vomito...
    Come vi sembra prendere un JG e sistemarlo con i gusci belli e la meccanica custom...?
    no il jg ha il ris di un colore strano almeno quello con i gusci in plastica penso che l'ideale sarebbe prendere un agm e metterci i gusci dboys disponibili dal bannato...

Pagina 87 di 100 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.