Oman
![]()
Magari sono stato poco attento in passato.. ma è la prima volta che vedo uno Steyr AUG sul teatro d'operazione
E quanta bella robaccia in tropical.. mi vien male a pensare ai panta che ho trovato... 72 cm di waist
Strano l'uso dei gradi sulla shirt.. avevo capito che non li montassero.. tanto si conoscono tutti![]()
l'aug e l'arma d'ordinanza degli omaniti da piu di 25 anni e l'akms e stato per moltissimo tempo l'arma in dotazione alla polizia paramiliare del paese...
certo che la padella stile Bud Spencer, fa venire l'acquolina... LOOOOOOOL
dovrebbero essere le fialette di morfina...
cmq portano i gradi, dato che negli anni 80 in oman non si combatteva piu in pratica si trattava di personale mandato come istruttori che venivano temporaneamente incorporati nell'esercito omanita e portavano i gradi per integrarsi nella struttura gerarchica...
Penso si stesse riferendo alle Cyalume
Quello a SX è Peter Ratcliffe, quello a DX è Cameron "Serious" Spence. Partenza da Al-Jouf per le missioni "SCUD Hunting" e l'assalto alla stazione comunicazioni iraqena denominata "Victor Two". Febbraio 1991.
Le "fialette" sono Cyalume IR che servono a marcare gli ingressi e le stanze bonificate dentro le "Alpha" (edifici bersaglio).