Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
sua eminenza staffy.......
anche io ho visto questa foto,da quello che so dovrebbe essere un ragazzaccio della tfb.....e dato che il mio gruppo si chiama proprio così mi sono interessato particolarmente a capire che cosa indossa il tizio......ovviamente per presentarmi la domenica così agghindato....
i boots sono adidas,penso usate in addestramento...dato che il tipo pare in poligono.
i pantaloni...sono facili da capire......
il giacchino non è pcu orc industries o almeno così sembra......ma penso sia un giacchino civile,utilizzato in modo del tutto informale...della serie "fa freschino e mi metto quello che ho".....invece ti pongo una domanda a te che ne sai..e a tutti gli altri gentlemen....ho visto una foto di 3 tipi con la pcu...e avevano la union jack sul braccio, la didascalia diceva che erano operatori sas.....
ti torna la cosa??
il "complesso della gazza" di mcnabbiana memoria torna a colpire...
cosa credi, che se ai ragazzi di credenhill dai il via in un bel magazzino us army, si fanno sfuggire l'occasione...? portano via anche le maniglie delle porte...

comunque, se la foto è quella che dico io, i tops non sono pcu, ma bhi ecwcs (lo sto aspettando da quasi un mese... accidenti alla blackhawk e a chi gli cuoce il pane...!!!)...