Pagina 60 di 100 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

vi posto una bellissima foto di un veterano sas, credo che ne abbia viste tante di missioni operative durante la seconda guerra mondiale
    "a french national who served with 22 sas during the operation overlord in ww2. he escaped from france through spain and portugal finally arriving in england. he initially served with the pioneer corps before joining sas at the age of 19. he served with the sas as part of a small three man team consisting of an american and british soldier to harass german troops behind the lines. he now lives in a small village adjacent to pegasus bridge near caen. almost 900 united kingdom servicemen and women will join thousands of d day veterans in normandy to commemorate the 60th anniversary of what remains the biggest military operation ever undertaken. the veterans, the youngest of whom are in their late 70s, will join other allied old soldiers from canada, france and the usa to take part in ceremonies to remember those who gave their lives during operation overlord sixty years ago. "
    Icone allegate Icone allegate 45143332.jpg‎  
    Ultima modifica di Robysas; 01/12/2009 a 14:05

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    no. noi che siamo fini intenditori del genere ci basiamo su una miriade di piccoli particolari che desumiamo da ogni foto.

esempi spiccioli: chi è in grado di distinguere fra un colt m4 e un l199a1 (diemaco c8 sfw)...? noi.
    chi è a conoscenza che le uksf usano un paraclete rav prevalentemente con tasche bhi e fondine serpa...? noi.
    chi sa riconoscere un commset selex...? noi.
    chi sa riconoscere boots han wag o meindl desert fox...? noi.

potrei continuare per ore con questi esempi, solo per dire che noi abbiamo un certo grado di "knowledge" che ci consente di stabilire con ragionevole certezza se qualcuno ritratto in foto possa o no appartenere alle uksf...

...
    dadde, non stare ad ascoltarlo.. staffy bara !! ha a casa l'album panini del sas con tutte le figurine dei componenti degli squadrons... e l'ha quasi finito e' per quello che a botta sicura può dirti "questo è un sas, quest'altro no"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahah! guarda, inizio a pensare che abbia quantomeno degli informatori all'interno!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    ahahah! guarda, inizio a pensare che abbia quantomeno degli informatori all'interno!!
    informatori confermati no, ma sono in contatto con un tipo da cui ho comprato alcuni oggetti molto "specifici" su ebay che non me la conta giusta...
    ne sa parecchio (anche se si sbottona poco), e la sua residenza è indicata come "herefordshire"...

una volta mi spedì degli articoli in una scatola di un tipo di boots lowa mai visti in commercio, e sulla scatola c'erano cartellini con scritte che (a saper leggere fra le righe con un pizzico di quella "knowledge" di cui parlavamo prima) rivelavano parecchio...

se tanto mi dà tanto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

british sas on way back to kabul from shir zai. british c130.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

purtroppo non l'ho fatta io....
    ma dopo smaronamenti vari un collega in vacanza londra è stato istruito a dovere su dove andare...

una piccola anticipazione che mi ha girato via mms..appena torna (se non lo mettono al gabbio per le foto...) mi da il "book" fotografico...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

miiiiiiitica.l'ambasciata....anzi l'ambasciata...ocio che il tuo amico rischia l'arresto per una foto del genere..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il governo ha dovuto pagare decine di milioni di danni arrecati all'edificio e poi ha violato il territorio iraniano, che ha avuto vari stralci diplomatici e processuali (sembra che alcune navi battenti bandiera britannica siano state trattenute per diverse settimane in porti iraniani, fino a che alcune richieste politiche non sono state accettate...).

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

quelle finestre mi ricordano le scene in cui mcaleese cercava di entrare...è l'ambascita iraniana a londra! bellissima foto.
    edit... abbiamo riconosciuto subito tutti

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    miiiiiiitica.l'ambasciata....anzi l'ambasciata...ocio che il tuo amico rischia l'arresto per una foto del genere..
    infatti...gli ho detto "sta tento"...!!!

Pagina 60 di 100 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.