Pagina 59 di 100 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

zlif, cerca da strikeforce supplies, 85€ nuovo spedito!
    per quanto riguarda l'elmetto, dalle testimonianze dei libri che ho letto l'uso dell'elmetto non è così schifato anche dal sas quando ce n'è bisogno. cameron spence nel libro "sabre squadron" racconta che molti membri del suo troop misero l'elmetto per compiere l'assalto alla stazione radio irachena di cui moli libri parlano. ma dice anche che, lui stesso non lo usava perchè limitava la visuale e riduceva la percezione dei rumori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

ho trovato questo:

ecco la descrizione:

you are bidding on a british woodland dpm waistcoat mans general purpose ops vest. nsn 8405-99-527-1800. as seen in afghan and iraq used by all the uk forces including paras marines sas and other elite forces.
    cordura canvas front
    8 large cargo pockets
    mesh back
    shoulder size adjusters
    3 front web strap size adjusters fasteners with speed clips
    2 back web strap size adjusters

è il plce vest usato dal sas?...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vedo l'img ma dall'nsn intuisco si tratti del classico vest plce visibile anche nella foto nella pag. prec.

Club
    Valtellina softair

Predefinito

ti mando il link della pagina......

Club
    Valtellina softair

Predefinito

eccolo:

https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....%3di%26otn%3d2 ... non rubatemelo!!! xd xd xd xd xd...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    mi inchino al vostro sapere allora!scusate!!
    ma la bandiera us allora?per depistare?
    per depistare i fotografi in primis...
    sai i tabloids britannici quanto sono disposti a pagare per una foto confermata di un uomo dello special air service...

con una stars & stripes sul petto, la medesima foto del medesimo uomo non vale più niente per un giornale, e quindi non verrà mai pubblicata...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    zlif, cerca da strikeforce supplies, 85€ nuovo spedito!
    per quanto riguarda l'elmetto, dalle testimonianze dei libri che ho letto l'uso dell'elmetto non è così schifato anche dal sas quando ce n'è bisogno. cameron spence nel libro "sabre squadron" racconta che molti membri del suo troop misero l'elmetto per compiere l'assalto alla stazione radio irachena di cui moli libri parlano. ma dice anche che, lui stesso non lo usava perchè limitava la visuale e riduceva la percezione dei rumori
    non è che ti confondi con ratcliffe (stessa operazione: attacco a radio base victor two)...?
    "serious" spence non mi sembra che dica niente sull'elmetto (almeno non mi pare di ricordarlo)...

Club
    non affiliato

Predefinito

ma allora ,mi chiedo,anche noi ci basiamo su ipotesi,sbaglio?o ci sono tratti "caratteristici" che confermano l'appartenenza o meno al sas?

altra cosa(poi non vi rompo più!)
    avete qualche libro da consigliarmi (non di mcnab che ho già tutto) ,magari sul moderno?ho letto in un post precedente "sabre squadron"...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    ma allora ,mi chiedo,anche noi ci basiamo su ipotesi,sbaglio?o ci sono tratti "caratteristici" che confermano l'appartenenza o meno al sas?

altra cosa(poi non vi rompo più!)
    avete qualche libro da consigliarmi (non di mcnab che ho già tutto) ,magari sul moderno?ho letto in un post precedente "sabre squadron"...
    no. noi che siamo fini intenditori del genere ci basiamo su una miriade di piccoli particolari che desumiamo da ogni foto.

esempi spiccioli: chi è in grado di distinguere fra un colt m4 e un l199a1 (diemaco c8 sfw)...? noi.
    chi è a conoscenza che le uksf usano un paraclete rav prevalentemente con tasche bhi e fondine serpa...? noi.
    chi sa riconoscere un commset selex...? noi.
    chi sa riconoscere boots han wag o meindl desert fox...? noi.

potrei continuare per ore con questi esempi, solo per dire che noi abbiamo un certo grado di "knowledge" che ci consente di stabilire con ragionevole certezza se qualcuno ritratto in foto possa o no appartenere alle uksf...

se sei in grado di leggere l'inglese, posso suggerirti una bella lista di testi sull'argomento sas/sbs.
    in italiano c'è veramente pochino...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zlif Visualizza il messaggio
    eccolo:

https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....%3di%26otn%3d2 ... non rubatemelo!!! xd xd xd xd xd...
    e' lui, oltretutto ad un discreto prezzo :d

Pagina 59 di 100 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.