invece di distruggerlo piùttosto vendilo e prendi il mich, viene sicuramente meglio
invece di distruggerlo piùttosto vendilo e prendi il mich, viene sicuramente meglio
chissà perchè ma mi aspettavo queste risposte xd...
e se mi mettessi i pantaloni desert dpm, il tattico, una maglietta qualsiasi e un jungle sarebbe sas?...![]()
sicordo un bellissimo commento che qualcuno fece una volta a una foto, sas è anche scarpe clarks, boxer e maglione od.
questo perchè si vede in una foto un sas che esce dalla tenda se ben ricordo....
questo per dirti solo che nel momento in cui usi armi e buffetteria filologicamente corretti, puoi mettere abbigliamento un pò vario(nei limiti), purchè a te piaccia. per essere perfetto prendi una foto e la copi esattamente, o mescoli i capi visti in foto dello stesso periodo. qui ne abbiamo una stiva![]()
grazie mille...
ricordo un bellissimo commento che qualcuno fece una volta a una foto, sas è anche scarpe clarks, boxer e maglione od.
questo perchè si vede in una foto un sas che esce dalla tenda se ben ricordo....
questo per dirti solo che nel momento in cui usi armi e buffetteria filologicamente corretti, puoi mettere abbigliamento un pò vario(nei limiti), purchè a te piaccia. per essere perfetto prendi una foto e la copi esattamente, o mescoli i capi visti in foto dello stesso periodo. qui ne abbiamo una stiva
parole saggio vecchio mio!
oggi si apre un altra brutta pagina per il sas, si apre oggi a londra a porte chiuse un processo per discriminazione raziale. un soldato mussulmano ha denunciato diversi suoi commilitoni per il trattamento razzistia a cui e stato sottoposto durante la sua permanenza in afghanistan, a quanto sembra ci sono abbastanza elementi per delle condanne e sembra che ci sia un certo numero di denuncie (sembra fondate) che dovrebbero essere vagliate nei prossimi mesi...
ultimamente stanno collezionando brutte figure...
che smacco!
giustissimo..dovrebbero fare i corsi su "how to be a perfect english gentleman" !